Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Per me basterebbe un allenatore serio
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Non penso che questo Milan sia più scarso del Verona sinceramente....

Concordo con voi, va bene essere pessimisti ma pensare che il Verona (così come la Sampdoria l'anno scorso) ci ha battuti perchè ha una squadra più forte mi sembra esagerato. Per evitare queste figure di m contro le neopromosse (non dimentichiamo il Cesena ) basterebbe prendere un vero allenatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma davvero...

Il Milan dei giovani. Sì, i giovani cessi
    Il nostro è un ambiente pessimo per la crescita dei giovani.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Tobi
    la cosa che infastidisce è ogni anno perdere contro queste squadre.. analizzando poi a fine campionato.. i 10-12 punti di distacco dai primi 2 posti deriva da sconfitte contro verona, atalanta,sampdoria ecc
    poi come dice qualcuno, ok, non siamo al livello della Juve, non possiamo giocarci lo scudetto ma cavolo non siamo piu scarsi del verona su.. oggi era da vincere senza se e senza ma... abbiamo perso malamente.. giocato bene fino al gol del vantaggio poi siamo collassati.. squadra tatticamente allo sbando.. nessuno correva.. cosa assurda per una squadra che ha preparato la stagione sul passaggio del preliminare di champions.. dovevamo mangiarceli fisicamente ed invece abbiamo fatto ridere i polli... poi certo giocare con 3 giocatori in meno a rotazione ogni partita non aiuta.. oggi avevamo niang nocerino e il perenne abbiati che sul gol del 2-1 prima che partisse il pallone stava gia dentro la porta.. speriamo arrivi qualcosa dal mercato

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Fa male?
    Mi riferisco a tutti quelli che "eeeeh ma con Ljiajic possiamo essere da scudetto", "eeeeh abbiamo tra le migliori coppie di centrali in circolazione", "eeeeh Montolivo è forte", "eeeh basta Balotelli per vincere (qualsiasi cosa)"...

Il terzo posto lo scorso anno è stato DAVVERO un miracolo sportivo. Non so se qualcuno ora l'ha capito per davvero.
    I limiti li abbiamo, d'accordo, ma quel cesso in panchina che preparazione ha fatto??? Gente che camminava al 20'. E' un ebete.

Junior Member
    Stiamo qui a porci sempre le stesse domande: mi pare ovvio che non siamo i più forti del campionato e questo nessuno lo ha mai detto.
    Abbiamo fatto una campagna acquisti finora molto scarsa e abbiamo un allenatore che purtroppo non impara mai dai suoi errori. Detto tutto ciò se uno non è un tifoso obnubilato sa bene che il Milan non è competitivo per vincere una ceppa.

Tipico quando si Perde squadra scarsa quando si vince allegri il fenomeno . Io non ho mai pensato che eravamo febomeni prima ma siamo più forti del Verona , la differenza e' ALLEGRI

Member L'avatar di de sica
    Analizzo le cose a freddo come ha detto giustamente jino:
    Noi siamo stati indecenti per carità, tuttavia è palese che la squadra stava con la testa altrove, probabilmente a sta ***** di sfida con il psv (dove io spero ci butteranno fuori solo per vedere la faccia di fester). Tutto questo per prendere sti benedetti 20 milioni, il che fa intuire la condizione di "morti di fame" in cui ormai versiamo da anni. Rimango ottimista, perché quando gambe e testa ci saranno, questa squadra potrà rompere la scatole anche alla juve. Comunque non tollero più che non si provi a vincere o pareggiare in campionato a causa della champions, una cosa vergognosa
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Il terzo posto lo scorso anno è stato DAVVERO un miracolo sportivo. Non so se qualcuno ora l'ha capito per davvero.
    E ce ne vorrà uno ancora più grande per arrivare secondi/terzi quest'anno, anche se non è del tutto impossibile.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Penso che la maggioranza del forum fosse ben ancorata a terra anche prima delle 18.00
    .

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Tipico quando si Perde squadra scarsa quando si vince allegri il fenomeno . Io non ho mai pensato che eravamo febomeni prima ma siamo più forti del Verona , la differenza e' ALLEGRI
    ti pare poco ? è una zavorra mica da ridere.

con conte, anche l'ultimo dei cessi corre a mille e si danna l'anima, lui invece non da un minimo di mordente alla squadra.
    3 anni che è qua e il suo unico schema funzionante è stato "palla a ibra/balo e ce la risolve lui.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.