Tornado Real, Serie A assaltata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Come riportato oggi da Marca, che conferma indiscrezioni precedenti,il Real Madrid si prepara a un mercato estivo dirompente con investimenti sensazionali.
Sarà rivoluzione a 360 gradi e secondo Marca proprio la Serie A italiana sembra essere finita nel mirino dei blancos.

I giocatori della Serie A nella lista della spesa di Perez sarebbero Pjanic, Skriniar, Koulibaly, Icardi, Milinkovic-Savic, Zaniolo. Perez non si porrà limiti di spesa.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Come riportato oggi da Marca, che conferma indiscrezioni precedenti,il Real Madrid si prepara a un mercato estivo dirompente con investimenti sensazionali.
Sarà rivoluzione a 360 gradi e secondo Marca proprio la Serie A italiana sembra essere finita nel mirino dei blancos.

I giocatori della Serie A nella lista della spesa di Perez sarebbero Pjanic, Skriniar, Koulibaly, Icardi, Milinkovic-Savic, Zaniolo. Perez non si porrà limiti di spesa.

Speriamo che gli avanzino 30/35 euro per suso
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Come riportato oggi da Marca, che conferma indiscrezioni precedenti,il Real Madrid si prepara a un mercato estivo dirompente con investimenti sensazionali.
Sarà rivoluzione a 360 gradi e secondo Marca proprio la Serie A italiana sembra essere finita nel mirino dei blancos.

I giocatori della Serie A nella lista della spesa di Perez sarebbero Pjanic, Skriniar, Koulibaly, Icardi, Milinkovic-Savic, Zaniolo. Perez non si porrà limiti di spesa.

se florentino si presenta con questi fanno la panolada al trofeo bernabeu
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato oggi da Marca, che conferma indiscrezioni precedenti,il Real Madrid si prepara a un mercato estivo dirompente con investimenti sensazionali.
Sarà rivoluzione a 360 gradi e secondo Marca proprio la Serie A italiana sembra essere finita nel mirino dei blancos.

I giocatori della Serie A nella lista della spesa di Perez sarebbero Pjanic, Skriniar, Koulibaly, Icardi, Milinkovic-Savic, Zaniolo. Perez non si porrà limiti di spesa.

Zaniolo non credo, gli altri sono obbiettivi credibili anche se penso che sia più probabile puntino Dybala se non riusciranno a prendere Salah o Neymar

Comunque pure io penso che se Zizou è tornato è perché Perez gli ha promesso un assegno in bianco sul mercato
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Il Real non se fa nulla di ste scartine, prenderanno Hazard ed Eriksen e forse faranno qualcos'altro anche se hanno già preso Militao, ma comunque credo che Zidane voglia valorizzare la rosa compresi quelli che non giocavano mai con Solari. Trovo impossibile invece strappare i Neymar e Mbappè da Parigi
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Sono più di dieci anni che vendiamo chiunque per il bilancio. Ammiro la vostra pazienza.

Bah, da Ibra e Thiago (che poi non sono stati venduti in sovrapprezzo) chi abbiamo venduto per esigenze di Bilancio?! La Roma ha venduto per esigenze di Bilancio e più che bene, il problema è che hanno sempre venduto e basta senza rimpiazzare con nessuno all'altezza. Io Non ricordo nessuno dei nostri più importanti venduto per esigenze di bilancio, poi magari mi sbaglio eh.
 
Alto
head>