Torna Quelli che il calcio con Luca e Paolo nuovi conduttori

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Domenica 10 settembre 2017 dalle ore 13:45 su Rai 2, torna lo show "Quelli che il calcio" dedicato alle partite della domenica con la compagnia di ospiti e sketch comici. A condurre il programma non ci sarà più Nicola Savino che è passato a Mediaset, ma Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (che su Rai 2 faranno anche Camera Cafè topic qui Camera Cafè - Il nuovo mondo: da lunedì 4 settembre su Rai 2 ).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Finalmente! Quando c'era Savino (ma pure la Cabello) non lo filavo più. Con Luca e Paolo sono sicuro che ci sarà qualche bella novità. E, secondo me, ci sarà un boom di ascolti non indifferente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Finalmente! Quando c'era Savino (ma pure la Cabello) non lo filavo più. Con Luca e Paolo sono sicuro che ci sarà qualche bella novità. E, secondo me, ci sarà un boom di ascolti non indifferente.
Sono d'accordo con te; definire Savino insipido è un eufemismo.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Che ricordi mi evoca la vecchia trasmissione (parlo di fine anni 90/primissimi 2000), era per me un vero e proprio appuntamento fisso, anche per la scarsissima diffusione delle pay tv di allora.
Vi ricordate quel pirla di Idris?
O Carlo Sassi?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sono d'accordo con te; definire Savino insipido è un eufemismo.

Per me invece è bravo, il problema è che (un po' come Bisio, comunque distante anni luce specie se guardiamo ai tempi di Zelig con la Hunziker e la Incontrada) "funziona" meglio come spalla del comico, come quello che viene preso in giro insomma.
Ovvio che, sebbene in Quelli che il Calcio le situazioni comiche non manchino, manca la comicità di base del programma stesso, in più il fatto che sia tutto molto "spezzettato" non aiuta. Insomma, anche per me come presentatore puro, è bocciato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Che ricordi mi evoca la vecchia trasmissione (parlo di fine anni 90/primissimi 2000), era per me un vero e proprio appuntamento fisso, anche per la scarsissima diffusione delle pay tv di allora.
Vi ricordate quel pirla di Idris?
O Carlo Sassi?

Pensare che al tempo c'era Fazio, la noia mortale, ma per il Milan e per i gol (senza la pay tv) era il massimo auspicabile.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mai guardato perchè il calcio è una cosa seria, e per fortuna praticamente in un modo o nell'altro sono sempre riuscito ad avere o al limite tramite bar, a vedere il Milan con la pay tv. Riguardo Savino, lo adoro a Deejay chiama Italia con Linus, ma nn capisco perchè da solo non mi piace per niente. Luca e Paolo mi piacciono molto ma ripeto il calcio è una cosa seria, anche se non gioca il Milan, o gufo l'inter, o mi guardo diretta premium...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Pensare che al tempo c'era Fazio, la noia mortale, ma per il Milan e per i gol (senza la pay tv) era il massimo auspicabile.
Il punto di forza di quelle edizioni di Quelli che il calcio erano Teo Teocoli e tutti gli altri comici ospiti fissi. Così come in quelle con Simona Ventura era Gene Gnocchi. Se non c'erano loro, staremmo parlando di tutt'altra trasmissione.
 
Alto
head>