Torna Quelli che il calcio con Luca e Paolo nuovi conduttori

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Che ricordi mi evoca la vecchia trasmissione (parlo di fine anni 90/primissimi 2000), era per me un vero e proprio appuntamento fisso, anche per la scarsissima diffusione delle pay tv di allora.
Vi ricordate quel pirla di Idris?
O Carlo Sassi?

Programma che riuscì a farmi essere simpatico anche Fazio (limitatamente a quel periodo), e ho detto tutto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,290
Che ricordi mi evoca la vecchia trasmissione (parlo di fine anni 90/primissimi 2000), era per me un vero e proprio appuntamento fisso, anche per la scarsissima diffusione delle pay tv di allora.
Vi ricordate quel pirla di Idris?
O Carlo Sassi?

Idris primo esempio di nero a cui era dato spazio in tv..tutto sommato non mi dispiaceva..poi mi sbellicavo dal ridere con quel pirla di Takeide Sano..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un giorno vi spiegherò come funziona il discorso " aurorale " nella Rai e capirete moooolte cose ..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,653
Reaction score
1,633
Ma dove sono Luca e Paolo? Fin'ora sta conducendo Fabio Fazio con Luca e Paolo seduti al tavolo con gli altri ospiti. Cos'è sta roba?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Mi sembra il solito programma trash di sempre, non hanno cambiato nulla. E Luca e Paolo non sono bravi a condurre
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,143
Reaction score
5,462
Ma dove sono Luca e Paolo? Fin'ora sta conducendo Fabio Fazio con Luca e Paolo seduti al tavolo con gli altri ospiti. Cos'è sta roba?
Hanno lasciato condurre Fazio per un pò. Una patetica operazione pubblicitaria per il nuovo Che Tempo Che Fa giustificata dal fatto che è stato il primo conduttore del programma. Comunque sì, niente di speciale è il solito programma con Luca e Paolo al posto di Savino. C'è da dire che è la prima puntata, magari nel proseguo vedremo qualcosa in più. Ci sono pochissimi sketch comici e troppi collegamenti inutili che rompono il ritmo, l'unico che mi è piaciuto è stato quello che ha imitato Giletti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
Hanno lasciato condurre Fazio per un pò. Una patetica operazione pubblicitaria per il nuovo Che Tempo Che Fa giustificata dal fatto che è stato il primo conduttore del programma. Comunque sì, niente di speciale è il solito programma con Luca e Paolo al posto di Savino. C'è da dire che è la prima puntata, magari nel proseguo vedremo qualcosa in più. Ci sono pochissimi sketch comici e troppi collegamenti inutili che rompono il ritmo, l'unico che mi è piaciuto è stato quello che ha imitato Giletti.

A me è piaciuta la Ceran :fuma:
 
Alto
head>