Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    La squadra è scoppiata, si suppone che con una rosa all'altezza avrebbe fatto giocare bene la sua squadra, fino alla fine.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,744
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Il signor Montella, che io reputo un mediocre, è stato più volte criticato. Quando con la Fiorntina, sotto la sua gestione, è sempre arrivato quarto ed in Europa League ha sempre fatto bene. Mentre il Signor Sousa sta finendo dietro l'Inter, ed non vince da tre giornate. Senza contare l'Europa League, imbarazzante, nei gironi ha vinto la bellezza di zero partite in casa. Quando con Montella i gironi venivano sempre ammazzati.
    Ma io, infatti, non critico nemmeno Montella. Pure per Montella la Fiorentina è stata il massimo e il massimo ha fatto, raggiungendo per tre anni di fila il quarto posto, con una rosa obiettivamente non migliore di un piazzamento Europa League.
    Bisogna andare cauti con gli allenatori, perché non dipende soltanto da loro; mediocre è colui che fallisce inesorabilmente anche in una grande con una bella rosa e grandi potenzialità.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,083
    Sousa dove è andato andato ha sempre creato casini...noi già siamo e saremo incasinati per fatti nostri
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5,084
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Di Francesco ha rinnovato col Sassuolo, mentre Lippi, la scelta numero 1 per il dopo Brocchi, pare essere vicino al supervisore delle Nazionali giovanili. A questo punto, secondo Sportmediaset, rimane Paulo Sousa attuale allenatore della Fiorentina che sembra non essere sicuro della sua permanenza con i Viola.
    queste notizie sono ridicole in un momento come questo. E chi starebbe pensando a Sousa? il vecchio rimbambito che ancora non sa se vendere ai cinesi o continuare questo scempio??? Galliani che sta pensando come fare a comprare i bidoni da Preziosi se cambia la proprietà?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.