Torna l'idea Paulo Sousa per la panchina.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Di Francesco ha rinnovato col Sassuolo, mentre Lippi, la scelta numero 1 per il dopo Brocchi, pare essere vicino al supervisore delle Nazionali giovanili. A questo punto, secondo Sportmediaset, rimane Paulo Sousa attuale allenatore della Fiorentina che sembra non essere sicuro della sua permanenza con i Viola.

Ma questo sarebbe in caso di cessione ai cinesi? Perché se così fosse mi aspetterei molto meglio.
 
K

kolao95

Guest
Il signor Montella, che io reputo un mediocre, è stato più volte criticato. Quando con la Fiorntina, sotto la sua gestione, è sempre arrivato quarto ed in Europa League ha sempre fatto bene. Mentre il Signor Sousa sta finendo dietro l'Inter, ed non vince da tre giornate. Senza contare l'Europa League, imbarazzante, nei gironi ha vinto la bellezza di zero partite in casa. Quando con Montella i gironi venivano sempre ammazzati.

Non sono d'accordo. Montella ha ottenuto determinati risultati quando Inter, Napoli e Milan avevano squadre decisamente più deboli di quelle attuali, senza considerare che l'anno scorso aveva a disposizione Salah, nei primi due anni e mezzo ha avuto Cuadrado, ha avuto un grande regista come Pizarro. Sousa soprattutto tatticamente ha fatto vedere cose migliori di Montella.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Gli allenatori italiani sono di gran lunga i migliori,
si potrebbe prendere senza fatica Montella o Donadoni,
non comprendo perchè si vada a cercare allenatori che sono salti nel buio e che costano anche di più,
non è bastato il campionato buttato nel cesso dalla Roma,
o il cambio di rendimento dal Napoli di Benitez a quello di Sarri?

Storicamente gli allenatori stranieri hanno sempre fatto male in Italia,
le eccezioni hanno una spieazione: Morinho perchè è l'allenatore poi "italianizzato" tra quelli stranieri e
Liedholm e Boskov perchè molto abituati al nostro campionato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gli allenatori italiani sono di gran lunga i migliori,
si potrebbe prendere senza fatica Montella o Donadoni,
non comprendo perchè si vada a cercare allenatori che sono salti nel buio e che costano anche di più,
non è bastato il campionato buttato nel cesso dalla Roma,
o il cambio di rendimento dal Napoli di Benitez a quello di Sarri?

Beh Sousa è quasi italiano, il campionato lo conosce bene.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sousa potrebbe anche già avere la testa da un'altra parte..

La società Fiorentina ste cose non le sa gestire
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ma questo sarebbe in caso di cessione ai cinesi? Perché se così fosse mi aspetterei molto meglio.

Anche con l'arrivo dei cinesi dubito che nomi veramente importanti accetterebbero di venire al Milan ora come ora. Poi io non sono affatto d'accordo con questa frenesia di vittorie, preferirei che si prendessero uno o due anni per costruire una squadra in grado di garantire un ciclo vincente. In futuro invece mi piacerebbe Klopp in panchina
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si ma non ha nulla di più di Montella,

Allenatori che noi consideriamo mediocri come Ranieri e Zenga all'estero fanno furore

Ma infatti sono d'accordo, raramente gli stranieri hanno fatto bene. Però pure Montella quest'anno ha fatto male, e tolto Di Francesco non ci sono allenatori in rampa di lancio.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Si ma non ha nulla di più di Montella,

Allenatori che noi consideriamo mediocri come Ranieri e Zenga all'estero fanno furore

Montella ha dichiarato che da piccolo tifava Milan, che sia un invito? comunque a me andrebbero bene sia lui, che Sousa che Donadoni, basta che gli comprino dei centrocampisti in grado di fare due passaggi di fila. Per le vittorie c'è tempo, ma un altro anno di non-gioco io non lo reggo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma infatti sono d'accordo, raramente gli stranieri hanno fatto bene. Però pure Montella quest'anno ha fatto male, e tolto Di Francesco non ci sono allenatori in rampa di lancio.

Ma cosa avete contro Montella, come si fa a dire che ha fatto male?
ha preso una samp allo sbando con Zenga, disabituata a giocare a calcio da anni con Miha,
gli hanno portato via l'attaccante migliore Eder e ha fatto il suo onesto campionato.
 
Alto
head>