Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,246

    Torna il mistero degli incendi a Canneto di Caronia. 2014. Video.

    A distanza di 10 anni (2004 - 2014) a Canneto di Caronìa (in provincia di Messina) è scoppiato nuovamente l'incubo incendi spontanei. Gli abitanti del luogo sono disperati e costretti ad abbandonare le abitazioni. Edifici, materassi, frigoriferi, televisori, divani, vestiti ed altri elettrodomestici prendono fuoco da soli, spontaneamente.

    Nessuno, in 10 anni, è riuscito a dare una spiegazione scientifica a questo fenomeno. Si parla di segreti di Stato e di esperimenti militari.

    Gli abitanti della città siciliana, da oltre una settimana, sono costretti a dormire per strada.


    Qui potete vedere un video su ciò che sta accadendo -) video.repubblica.it/edizione/palermo/il-mistero-degli-incendi-di-caronia-un-incubo-lungo-dieci-anni/173334/171902?ref=fbpv
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,084
    adesso non è che guardo tg tutti i giorni...ma ne stanno parlando????

  4. #3
    Io di solito non credo a queste cose "soprannaturali".
    Una volta mi trovavo di passaggio a Caronia. Il mio cellulare è andato in tilt, ho inviato un messaggio ad un numero che avevo salvato da molto tempo, e il telefono l'ha inviato ad un'altro che non avevo proprio, non sò da dove fosse uscito fuori. Stessa cosa con la chiamata

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Un fisico inglese o qualcosa del genere, andò lì e disse che la colpa era di un insetto. Certe cose mi lasciano scettico.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,143
    Ovviamente lo fanno le persone perché vicono di curiosi che vanno li ( non si può neanche dargli dei terroni perché sono siciliani quindi isolani )

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Si parlava di campi elettromagnetici anomali molto intensi (tesi sensata) indotti da ignoti o causati da fenomeni ignoti, ma non credo che le ricerche siano proseguite.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.