Torino vicino a Baselli e Zappacosta

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Sky Sport il Toro reinvestirà subito i soldi presi dalla cessione di Darmian facendo spesa in casa Atalanta: Baselli e Zappacosta sarebbero infatti vicini alla società granata. Il primo è il regista chiesto da Ventura mentre il secondo sarebbe l'erede naturale perfetto per il terzino azzurro ormai andato a Manchester.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo Sky Sport il Toro reinvestirà subito i soldi presi dalla cessione di Darmian facendo spesa in casa Atalanta: Baselli e Zappacosta sarebbero infatti vicini alla società granata. Il primo è il regista chiesto da Ventura mentre il secondo sarebbe l'erede naturale perfetto per il terzino azzurro ormai andato a Manchester.

Zappacosta è un buon prospetto.
Per Baselli..... :bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
cioe praticamente li pagano 5 mil l'uno..sono certo che se solo il milan avesse chiesto zappacosta gli sparavano una richiesta di almeno 15 milioni,sicuro
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
per Baselli è la dimensione giusta. Zappacosta è forte e probabilmente andrà a rimpiazzare Bruno Peres ( quanto mi piacerebbe questo brasiliano al Milan, quanto mi ricorda Cafu ) :grande:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Baselli ormai sembra fuori dalla nostra orbita, per fortuna.

Zappacosta è interessante, ma alla fine io vorrei una certezza come Darmian piuttosto.
 
R

Renegade

Guest
Non saran fenomeni ma che colpaccio a 10 mln!! [MENTION=140]MaggieCloun[/MENTION]
 
Alto
head>