Torino - Roma: 3 Novembre ore 20:45

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
cerci gran giocatore comunque..non sarà un fenomeno ma, lo avessimo preso noi,là a destra avrebbe fatto molto ma molto comodo...gran parte dei risultati negativi di quest'anno sono dovuti al cambio di modulo secondo me..l'anno scorso avevamo trovato un assetto ed un equilibrio con un determinato modulo..normale che stravolgendo tutto avremmo trovato delle difficoltà anche se non immaginavo fino a questo punto
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Si è visto anche quest'anno che la juve deve vincere lo scudetto. Ormai ha perso significato questo trofeo, macchiato com'è da corruzione e malaffare.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Alla fine la Roma si ferma per la gioia di tutti.

Non serviva una grande squadra per fermare la Roma, ma la giusta persona (Banti), qualcuno se ne accorto tardi ma adesso che lo sa...

Gli errori sono evidenti su Maicon mi sembra che si è buttato, ma su Pjanic il contatto c'è il giocatore del toro tocca solo Pjanic e non la palla, ma comunque si può passare sopra perchè era difficile da vedere dalla posizione dell'arbitro, ma su Benatia era fallo evidente.

Nel complesso la Roma ha giocato meglio del Torino, ma non abbastanza da meritare la vittoria, il pareggio è il risultato giusto da quello che si è visto in campo. Brutta giornata dove la Roma perde 2 punti su tutte le pretendenti alla qualificazione alla CL.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Godo aldo, Godo. Non tifo juve e nabule ma Godo per i tifosi romanisti esaltati, cosa che io aborro in ogni sua forma. Umiltà (vera non scaramantica) prima di tutto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,561
Alla fine la Roma si ferma per la gioia di tutti.

Non serviva una grande squadra per fermare la Roma, ma la giusta persona (Banti), qualcuno se ne accorto tardi ma adesso che lo sa...

Gli errori sono evidenti su Maicon mi sembra che si è buttato, ma su Pjanic il contatto c'è il giocatore del toro tocca solo Pjanic e non la palla, ma comunque si può passare sopra perchè era difficile da vedere dalla posizione dell'arbitro, ma su Benatia era fallo evidente.

Nel complesso la Roma ha giocato meglio del Torino, ma non abbastanza da meritare la vittoria, il pareggio è il risultato giusto da quello che si è visto in campo. Brutta giornata dove la Roma perde 2 punti su tutte le pretendenti alla qualificazione alla CL.
Non vi preoccupate, noi siamo con voi (come nel 2010) ::D:. Rivedendo bene, direi che il rigore su Pjanic ci fosse. Darmian in effetti ostacola il bosniaco. Può capitare, gli arbitri stanno facendo disastri dappertutto quindi non credo ci sia un piano per favorire Tizio e Caio. Un appunto lo farei a Garcia: io avrei levato Florenzi poco incisivo. Infatti con Borriello in campo e Adem a sinistra sarebbe stato un altro paio di maniche o quantomeno quelle 2-3 palle crossate al centro dell'area, avrebbero trovato un cristiano pronto a riceverle. Però ci sta un pari dopo un inizio di campionato spaventoso e le prossime 2 sono abbordabili. :ok:
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Comunque,a titolo informativo,un dirigente non so quale della Roma,10 minuti fa,non ha smentito che avete cercato Allegri in estate. Non c'era certo bisogno che me lo dicesse lui,ma visto che tu non ci credi...

A me onestamente non mi interessa più di tanto se la Roma ha cercato Allegri o no. Alla fine ha preso un allenatore di pari valore.
La cosa che volevo far capire da come si sono verificati i fatti e che può essere stata tutta un'idea della società del Milan per far apparire un Milan forte dal punto di vista societario, perchè prevedevano una campagna acquisti assente. Nonostante un mercato scadente con la telenovella Allegri il Milan ha venduto parecchi abbonamenti.

in sintesi:

1. Allegri cercato dalla Roma
Roma ok
Milan ok

2. Allegri non cercato dalla Roma
Roma ok
Milan prende in giro i suoi tifosi.

Questo e quello che volevo far capire.

A titolo informativo ti posso dire che i dirigenti della Roma non parlano con la stampa di scelte societarie, in interviste non programmate con la società, e parlano solo il DS e AD.
 

Similar threads

Alto
head>