Torino - Parma: 11 Maggio 2014 ore 15

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io spero nel Parma, squadra che almeno in estate proverà a costruire qualcosa, il Torino in estate penserà solamente a vendere i migliori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io spero nel Parma, squadra che almeno in estate proverà a costruire qualcosa, il Torino in estate penserà solamente a vendere i migliori.

Il Torino non vuole vendere i suoi "gioielli" detto più volte dal presidente ma se loro (giustamente) chiedono di andare via di sicuro non li può incatenare :), detto questo spero sicuramente che vada il Torino, anche perchè l'ingrato in europa non lo voglio vedere :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
O chiedono di andare via, oppure il torino vuole cederli per monetizzare, cambia poco. Alla fine s'indeboliranno e l'anno prossimo, nel caso vadano in EL, sarà la loro rovina.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
O chiedono di andare via, oppure il torino vuole cederli per monetizzare, cambia poco. Alla fine s'indeboliranno e l'anno prossimo, nel caso vadano in EL, sarà la loro rovina.

Si beh su quello hai ragione ma io essendo tifosa pure del Torino ovviamente tifo per loro in europa, tanto non credo che il Parma vada molto piu avanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Torino non vuole vendere i suoi "gioielli" detto più volte dal presidente ma se loro (giustamente) chiedono di andare via di sicuro non li può incatenare :), detto questo spero sicuramente che vada il Torino, anche perchè l'ingrato in europa non lo voglio vedere :)

Cairo non vorrebbe venderli, ma Immobile e Cerci sono sul taccuino di grandi club dai. Hanno confermato che il Dortmund ha formulato un'offerta ufficiale per Ciro. Per l'esterno romano invece l'interesse della Juve su tutti è concreta.

Ps. Gol di Immobile
 
Alto
head>