Torino-Milan: sabato 17 ottobre 2015 ore 20.45. TV Sky e Premium

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Si inizi con l'epurare chi ha allestito questa squadra
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Ma potrebbe venire pure Gesù Cristo che non cambierebbe nulla..l unica cosa che potrebbe risollevarci da questa psicosi sono giocatori di personalità e caratura internazionale. Non giovani ma maturi. Khedira, Witsel, borjia valero questa gente qua non se la fa addosso ne ha già viste di tutti i colori. Bisogna comprarne almeno 3 TITOLARI altrimenti non ne usciamo più.

Lasciate Gesù in pace

2 campioni (Zlatan e Thiago) e 2 potenziali campioni (Calhanoglu e Tielemans)

Poi vedrette..
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
dire che siamo da decimo posto è allucinante pero' , se guardiamo quello che si è speso ed il monte ingaggi che è il primo in italia.
 
M

Milan7champions

Guest
Per fortuna non l'ho vista, ma quella capra in panchina deve andare via.Far giocare Adriano e non Bacca e' inaccettabile, sicuro che il panettone non lo mangia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
penso che dopo questa sera mettere cerci e il calcio nella stessa frase sia improponibile.

ma il senso di abate in questa squadra ? non va in profondita' , non crossa , cosa fa' ?

bertolacci nullo per 90 minuti , fa solo un passaggio e permette a bacca di segnare....

antonelli dovrebbe cambiare scarpe o tacchetti , queste che usa sono troppo scivolose....

zappacosta e baselli 10 milioni in due .... chi fa il nostro mercato dovrebbe nascondersi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Fare fuori Galliani che con 90 milioni non è stato capace ad aggiustare neanche un reparto a dovere
Fare fuori tutti i giocatori a parte: Bacca Bonaventura Calabria e Romagnoli.
Prendere un Allenatore con una mentalità vincente
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non ci siamo. Non c'è la testa. Non c'è la mentalità. A livello mentale stiamo messi male, male, male.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Personalmente penso che il vero problema sia tutta la dirigenza. Finché i dirigenti non torneranno ad essere una squadra affiatata ed affamata non potremmo mai aspettarci niente di che. Inutile sparare a zero su allenatore e giocatori.. Secondo me non possiamo nemmeno immaginare quello che sta succedendo in quel di Milanello..
Vedo i comportamenti di Miha e rivedo Pippo, Seedorf e Allegri, tutti uguali.. tutti abbandonati a loro stessi..
Una dirigenza seria dovrebbe fare scudo..
Mancano i talent scout, manca un ds che faccia anche da collegamento tra squadra e società..
Stasera pensavo a Baselli e l'unica cosa che mi è venuta in mente e che da noi avrebbe fatto schifo..
L'unica soluzione per questo Milan è un cambio di mentalità dirigenziale.. o un cambio di dirigenti..
E per dirigenti non intendo il solo Galliani...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Il nostro monte ingaggi è il terzo mi pare, dopo roma e juve.
Bacca non partiva titolare per via del ritorno due giorni fa e del fuso orario.
Sinisa è il quarto allenatore che fallisce dopo Allegri, Inzaghi, Seedorf... se pensiamo che il problema sia l'allenatore allora siamo delle capre come Galliani, in assoluto il personaggio più negativo degli ultimi 5 anni al milan.
Non capisco quali poteri oscuri abbia quest'uomo che, nonostante una serie infinita di fallimenti, continua ad avere un ruolo rilevante all'interno della nostra società... inutile parlare dei 90 mln...
Per quanto riguarda i giocatori, personalmente il degrado dell'ac milan la noto guardando a chi indossa la fascia di capitano, un mezzo giocatore, un uomo di che al di là di andare a piangere in società quando non ama le scelte degli allenatori, non mostra la dignità che dovrebbe mostrare un capitano di una squadra gloriosa come la nostra.
L'unico record che ricordo di questo personaggio è il fatto di esser riuscito a farsi fischiare contro anche giocando con la maglia della nazionale. Che schifo
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Il nostro monte ingaggi è il terzo mi pare, dopo roma e juve.
Bacca non partiva titolare per via del ritorno due giorni fa e del fuso orario.
Sinisa è il quarto allenatore che fallisce dopo Allegri, Inzaghi, Seedorf... se pensiamo che il problema sia l'allenatore allora siamo delle capre come Galliani, in assoluto il personaggio più negativo degli ultimi 5 anni al milan.

.
 
Alto
head>