Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 351

Junior Member L'avatar di medjai
    Non siamo ormai una squadra in crisi. Siamo una squadra di 10º posto. Non so se rivedrò un Milan vincente al mondo, ma ho accettato che no.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sinceramente, mi aspettavo anche peggio...La partita di oggi dimostra però come sia praticamente impossibile cavare qualcosa di buono da questi personaggi. Anche le poche volte in cui sono in partita, rovinano tutto per la loro paura di vincere.
    Un 1 a 1 a Torino in sè non sarebbe un cattivo risultato, solo che, visto il modo in cui è arrivato, si capisce che questa squadra non migliorerà mai a livello mentale (il livello tecnico è quello che è, e si sà).
    Un pareggio ottenuto in rimonta, magari anche immeritato, ma frutto di una volontà ferrea di arrivare al risultato, sarebbe stato un buon sengale. Questa ennesima rimonta subita invece stronca sul nascere ogni speranza di ripresa...

Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Non siamo ormai una squadra in crisi. Siamo una squadra di 10º posto. Non so se rivedrò un Milan vincente al mondo, ma ho accettato che no.
    Esatto, inutile parlare di crisi, quando ormai la nostra dimensione è questa.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Vista la nostra attuale dimensione è un buon pareggio.

Lopez 4,5 - grave errore sul goal, anche se il tiro era ravvicinato e forte

Abate 5 - nullo e mediocre
    Antonelli 5 - nullo e involuto
    Alex 5,5 - incerto e spreca una punizione in maniera oscena
    Romagnoli 4,5 - colpevole anche lui sul goal, si fa anticipare da belotti e non chiude su Baselli. Poi solito fallo da ammonizione. Non gli vedo mai fare un intervento decente difensivamente parlando. Nemmeno imposta. Boh.

Kucka 6 - da sostanza al centrocampo
    Montolivo 6+ - prova a dare ordine e fa una prova decente, purtroppo al 55esimo inizia a calare. Però stavolta si regge meglio. Si fa qualche errore, però almeno ci prova. Grande palla per bacca.
    Bertolacci 5 - si fa l'assist, liberato però da Bonaventura. Per il resto non si vede mai. Dovrebbe dare qualità, ma mi pare un Poli leggermente migliore

Cerci 5 - inutile e spreca diversi contropiede.
    Adriano 4 -il nuovo robinho. E lo sapevamo.
    Bonaventura 7- - il migliore, ci prova sempre, fa anche belle azioni, ma predica nel deserto.

Bacca 6,5 - bel goal, ma poteva stare attento sulla palla d'oro di Montolivo. Non può stare in panchina.
    Poli 5 - inutile e scherzato da Baselli
    Honda s.v.

Mihajlovic 4 - non é possibile che questa squadra non abbia 90 minuti nelle gambe. Dopo 65 minuti si va in sofferenza fisica. E che non riesca mentalmente a reggere la pressione. Eppoi alcuni giocatori li avallati lui. E quindi se ne prende tutte le responsabilità. Dal 3 luglio sono passati 3 mesi e mezzo non abbiamo visto nulla.

Questa squadra è mediocre tecnicamente,ma ha anche un grosso,ma veramente grosso,problema mentale. Sembrano un branco di coniglietti spaesati.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so più che dire, potrebbe venire pure il papa ma non cambierebbe niente di niente con questi giocatori, bisognava vincere visti gli scontri di domani e invece niente.
    Ma potrebbe venire pure Gesù Cristo che non cambierebbe nulla..l unica cosa che potrebbe risollevarci da questa psicosi sono giocatori di personalità e caratura internazionale. Non giovani ma maturi. Khedira, Witsel, borjia valero questa gente qua non se la fa addosso ne ha già viste di tutti i colori. Bisogna comprarne almeno 3 TITOLARI altrimenti non ne usciamo più.

Senior Member
    Squadra pessima, ma basta con Mihajlovic.

Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Questa squadra è mediocre tecnicamente,ma ha anche un grosso,ma veramente grosso,problema mentale. Sembrano un branco di coniglietti spaesati.
    .
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member
    Mihajlovic non lo esonerano, per il semplice motivo che sanno che chiunque metteranno sulla panchina farà la stessa magra figura. Al pelato maledetto sta benissimo tenere Mihajlovic a prendersi tutte le colpe

E' successo lo stesso l'anno scorso con Inzaghi

E questo al di là del fatto che l'apporto di Inzaghi e Mihajlovic sia stato negativo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.