Torino-Milan: sabato 17 ottobre 2015 ore 20.45. TV Sky e Premium

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A chi fa le quote mi sa che è giunta voce che c'è qualche giocatore che rema contro.
 
M

Milan7champions

Guest
In caso di sconfitta, tutt'altro che improbabile visto la squadra,avro' almeno la soddisfazione dell'esonero di quel caprone in panchina
 

forzaplus44

New member
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
183
Reaction score
1
che se la vedano i più temerari. io mi sono rotto i C........... di sti indegni!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Da una squadra ci si aspetterebbe una reazione, ma dal Milan davvero no, non si può. E' sabato sera, dopo i primi quarantacinque minuti alzerò bandiera bianca e vado a farmi un giro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Meno male che c'è la sosta, ad ogni vigilia e ad ogni partita mi viene solo nausea. Vorrei fossimo già a giugno.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Quest'anno ho paura persino del Torino. Il collettivo che ha creato Ventura ci è mille spanne sopra.
Cerchiamo perlomeno di strappare un punto.

Anch'io suggerisco un 442. E' l'unico modulo in grado di garantirci un po' più di copertura, con Bonaventura e Kuco sugli esterni e Montolivo-de Jong in mezzo. Balo e Bacca davanti.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Abbiamo già capito che sarà un'altra stagione negativa. Solo con un miracolo possiamo arrivare in Euro League. Questa è tostissima.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Io la guarderò, sia perchè comunque spero in un riscatto, sia perchè sono curioso di vedere la lezione che verrà impartita a perdisa dal miglior allenatore del campionato italiano.
 
Alto
head>