Torino-Milan: sabato 17 ottobre 2015 ore 20.45. TV Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,821
FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

MILAN: Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura.


Mah
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

MILAN: Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura.

Ripeto: formazione da Inzaghi. Spero di ricredermi
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
dieci giorni a leggere del 4 4 2 con mexes de jong e balotelli in campo per avere piu personalità e poi.... i soliti giornalai
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Comunque appena ha un minimo di pretesto Bacca lo sbatte sempre in panca

Mi spiace ma uesta è una catazza incredibile che Mihailovic continua a riproporre. Mi ha stufato con sta storia. E' la nostra punta e giocatore più forte, se sta bene DEVE giocare. PUNTO.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

MILAN: Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura.

Ho una voglio di vedere sta partita..
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

MILAN: Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura.
Che formazione...La guardo solo perché stasera sono a casa,ma non ho belle sensazioni.
 
Alto
head>