Torino-Milan: sabato 17 ottobre 2015 ore 20.45. TV Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Aggiornamento: probabili formazioni secondo la Gazzetta

B3c7ISE.png

Bertolacci e Montolivo a proteggere quella lumaca di Alex. Gli attaccanti del Torino piangeranno di gioia.
 
U

Underhill84

Guest
Mi è già passata la voglia di guardare le partire... Spero di trovare qualcosa di meglio da fare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,986
Indipendentemente dal fatto che Bacca sia tornato ieri, io ho un po' la sensazione che lui e Diego Lopez non siano tra i favoriti di Mihajlovic.
Non perde mai l'occasione di punzecchiarli o criticarli, negli atteggiamenti o nelle interviste.

Ha sempre avuto questo atteggiamento estremamente severo verso i giocatori più forti, evidentemente per spronarli a fare di più.
Ma adesso è ora di basta, anche perchè seguendo lo stesso ragionamento dovrebbe massacrare gli scarsoni... cosa che non fa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Alex al posto di Mexes è un chiaro messaggio al quel pagliaccio di Berlusconi, secondo me
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
A quanto è quotata la "purga" di baselli l interista??
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Alex al posto di Mexes è un chiaro messaggio al quel pagliaccio di Berlusconi, secondo me

tanto alex o si sfascia a gara in corso (e non sarebbe una novità), o ci lascia in 10.

:facepalm:
voglia di guardare la partita stasera pari a zero, ho un brutto presentimento, secondo me finirà male.

ma poi perchè abate subito titolare ? de sciglio con la nazionale l'ho visto in grande forma...
 
Alto
head>