Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Sicuramente e' la pietra tombale per l'obiettivo terzo posto. Assurdo pensare di poter raggiungere l'Europa, in generale, facendosi guidare dai soli Diego Lopez e Menez. Si perche, non abbiamo un'organizzazione di gioco come ripeto da tempo, ma si aspetta la giocata del francese e basta. A centrocampo siamo nulli e la difesa a causa di questo soffre. Menomale che c'e' Diego in porta, con Abbiati staremmo a ridosso della zona retrocessione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    il cambio Menez-Alex è una roba da non credere
    Quando l'ho visto mi sono lasciato andare in una di quelle risate di rassegnazione ed incredulità.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Dany20
    Spero almeno nella coppa Italia ma sarà durissima.

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Spero almeno nella coppa Italia ma sarà durissima.
    Anche io ci spero molto nella Coppa Italia, ma vai un po a capire chi fara' scendere in campo quell'incapace e non dimentichiamoci che giochiamo contro il Sassuolo, che qualche giorno fa ci ha messo in enorme difficolta' e battuto

Se ci fosse stato Abbiati in porta avremmo perso 4 ad 1.
    Forse sarebbe stato meglio...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Se ci fosse stato Abbiati in porta avremmo perso 4 ad 1.
    Forse sarebbe stato meglio...
    Senza Diego ci vedrei in zona relegazione
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

O Animal L'avatar di O Animal
    Ma come.. e il ritorno del Grande Milan?

Non credo che ormai ci sia molto da sfogarsi,regna sovrana la rassegnazione un po' in tutti,penso.Qui ci vorrebbe un cambio radicale verticale che parta dalla proprietà fino a 3/4 della rosa e dello staff tecnico.Ormai non riesco a sperare più in nulla a livello di risultati.
    Se non fossi stata già abbastanza sconcertata stasera al modulo alla Oronzo Canà sarei anche scoppiata a ridere.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Io ormai spero che le si perda tutte...così forse qualcosa succede

Senior Member L'avatar di Djici
    questa e la pietra tombola su tutto quello che inzaghi mi aveva lasciato come belli ricordi.

spazio a chi lo merita... sia in panchina che in campo.

basta raccomandati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.