Torino-Milan: 2-4

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come la Juve e il Catania daltronde.
Non so perchè ma ho l'impressione che domenica prossima si vedrà il peggior Pescara della stagione...

non so se la tua e una battuta perchè te pensi che io sminuisca il milan che è sempre demerito delle altre e non nostro, se e cosi non è cosi fidati, seguo tutte le partite della serie a e con occhio molto piu "profondi" al milan e il torino (che ne faccio pure il tifo)e secondo me oggi il torino ha giocato la sua peggior partita, gillet e sempre stato ottimo nelle altre partite (a parte contro la juve), almeno contro la juve hanno giocato un po contro di noi avranno perso 300 palloni come minimo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Il Pescara dobbiamo asfaltarlo. Con la Roma sarà una gran partita. Con ste difese...! :D
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,757
Reaction score
5,559
Il pescara farà la partita della vita dai. Ne ha perse troppe e troppe asfaltate ha preso
 
2

2515

Guest
Il pescara farà la partita della vita dai. Ne ha perse troppe e troppe asfaltate ha preso

hanno già vinto oggi. El Shaarawy può farne tranquillamente 3-4 con loro, basta che non si faccia ammonire. L'unica squadra che con loro ha vinto di un gol solo di distanza è la Roma, contro cui il farone deve esserci.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Bõjäñ 22 ¬™;76215 ha scritto:
non so se la tua e una battuta perchè te pensi che io sminuisca il milan che è sempre demerito delle altre e non nostro, se e cosi non è cosi fidati, seguo tutte le partite della serie a e con occhio molto piu "profondi" al milan e il torino (che ne faccio pure il tifo)e secondo me oggi il torino ha giocato la sua peggior partita, gillet e sempre stato ottimo nelle altre partite (a parte contro la juve), almeno contro la juve hanno giocato un po contro di noi avranno perso 300 palloni come minimo
si ma se i giocatori sono messi bene in campo fai giocare male una squadra avversaria.La sampdoria e il bergamo facevano buone prestazioni contro di noi semplicemente perche non c era una quadratura...oggi il milan e' disposto un po meglio pero con grandissime lacune in difesa(goal su calcio d angolo,dormite individuali ecc) e a centrocampo nella fase propositiva.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Mi dispiace per Nigel, ora dobbiamo recuperare subito Muntari...
Dobbiamo arrivare carichi alla partita contro la Roma, avanti così.
 
Alto
head>