Torino-Milan: 2-4

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
finita vittoria importantissima, certo il torino di oggi credo che sia stato il peggiore di tutta la stagione, contenta per il gol di nocerino che ha rimediato al pasticcio che ha fatto, felice pure per il gol del pazzo forse sono l'unica nel forum che crede in pazzini, solito gol del faraone certo gillet non ha bloccato ma furbo e bravo lui a trovarsi li, robinho solo il gol ha fatto per resto niente
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tanto ormai abbiamo l'abbonamento alle rimonte in trasferta, abbiamo fatto cose incredibili in trasferta, anche andando sotto di 2 gol in campi improbabili per noi.
Adesso cosa ne abbiamo 2 in casa di fila?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Le magie del calcio. Una partita con 6 goal brutta e di una noia mortale.

Il Milan di oggi poi è da manuale dell'impreparazione e del qualunquismo tattico nel calcio.
Da fare studiare a Coverciano.

Pazzesco.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
DE SCIGLIO!!!!!!!!!Ma quanto è forte?????Sto ragazzo mi fa esaltare troppo!!L'assist sul goal di Robinho è veramente un colpo di genio..
Mamma mia è fortissimo!!

Bravissimi tutti!!!Mi spiace per l'errore del Noce,ma per fortuna si è riscattato..A me piace parecchio come giocatore Nocerino..Deve solo trovare la forma giusta!!Ci mette sempre tanto cuore!

Avanti cosi Milan!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
ho capito che è natale però ... terzo regalo in tre partite. se il rigore di robinho "vendica" il gol di muntari, il regalo di domenica quello di non so chi, questo a chi lo dedicate?

il gol del pazzini è regolarissimo

si vede sia dal replay, che anche dalla diretta che è il difensore del torino a buttarsi su di lui :sisi:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Come sempre bene per i 3 punti ma male il resto. L'unica volta che abbiamo fatto 3 passaggi di fila buoni abbiamo segnato con Robinho.
 
Alto
head>