Torino - Milan: 14 Settembre ore 20,45

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
c era una volta la pazza inter adesso c e il pazzo milan..ma non e che con Kaka avete ripreso pure Kulovic;) lol
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
A tratti, lunghi tratti, abbiamo fatto schifo. Ma non uno schifo normale, qualcosa di peggio. Una schifezza insopportabile, indigeribile. Cosa da farti girare canale, cambiare decoder, andare a fare una passeggiata. Peggio, molto molto molto, peggio dell'anno scorso. Non credevo fosse possibile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
A tratti, lunghi tratti, abbiamo fatto schifo. Ma non uno schifo normale, qualcosa di peggio. Una schifezza insopportabile, indigeribile. Cosa da farti girare canale, cambiare decoder, andare a fare una passeggiata. Peggio, molto molto molto, peggio dell'anno scorso. Non credevo fosse possibile.
Peggio dell'anno scorso onestamente non so :fuma:
Sono certo che abbiamo fatto schifo per tutta la gara, però.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A tratti, lunghi tratti, abbiamo fatto schifo. Ma non uno schifo normale, qualcosa di peggio. Una schifezza insopportabile, indigeribile. Cosa da farti girare canale, cambiare decoder, andare a fare una passeggiata. Peggio, molto molto molto, peggio dell'anno scorso. Non credevo fosse possibile.

.

Ho trovato questa partita la più amara degli ultimi anni.

E per la prima volta do una parte di colpa all'allenatore. Non perchè ha messo Tizio invece che Caio, ma perchè ho visto un atteggiamento particolarmente sgradevole da parte dei nostri. Sembrava che non gliene fregasse più di tanto...

Mi è venuto due volte in mente di girare e vedere il risultato dell'altra partita.

Il resto è stato già detto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non ho potuto vedere la partita, ma ha leggere i vostri commenti ne sono proprio contento. cmq allegri é un incompetente, non é possibile fare ste figure, non vedo l'ora che vada via! a questo punto preferisco vedere anche il berlusca sulla panchina, sicuramente riuscirebbe a dare piu motivazioni! brava anche la società! che ha fatto un mercato eccezionale! il miracolo c'é stato l'anno scorso, quest anno altro che miracolo....
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
è inutile dare la colpa ad allegri perchè alla fine i giocatori sono quelli, miracoli non ne fa, è inutile pure dare la colpa ai giocatori loro danno il massimo, ma è evidente che molti giocatori non sono da Milan.

La colpa è solo della società che non ha messo a disposizione di allegri una rosa valida, io non so come un club come il Milan che fattura ogni anno quasi il triplo di quello che fatturano Napoli e Fiorentina non riesca a fare un mercato decente, il problema non è di oggi. Il Milan sta morendo e la colpa è pure dei tifosi che stanno a guardare
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
è inutile dare la colpa ad allegri perchè alla fine i giocatori sono quelli, miracoli non ne fa, è inutile pure dare la colpa ai giocatori loro danno il massimo, ma è evidente che molti giocatori non sono da Milan.

La colpa è solo della società che non ha messo a disposizione di allegri una rosa valida, io non so come un club come il Milan che fattura ogni anno quasi il triplo di quello che fatturano Napoli e Fiorentina non riesca a fare un mercato decente, il problema non è di oggi. Il Milan sta morendo e la colpa è pure dei tifosi che stanno a guardare

Così però equivale ad affermare che la nostra rosa è inferiore a quelle di Verona e Torino. Scusa ma non sono tanto d'accordo ^_^ Questi ragionamenti vanno bene per quando giocheremo contro Roma, Juve, Napoli ecc contro le squadre che lottano per non retrocedere sarebbe cosa gradita, non dico vincere in goleada ma perlomeno evitare di fare regolarmente figure di m.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
è inutile dare la colpa ad allegri perchè alla fine i giocatori sono quelli, miracoli non ne fa, è inutile pure dare la colpa ai giocatori loro danno il massimo, ma è evidente che molti giocatori non sono da Milan.

La colpa è solo della società che non ha messo a disposizione di allegri una rosa valida, io non so come un club come il Milan che fattura ogni anno quasi il triplo di quello che fatturano Napoli e Fiorentina non riesca a fare un mercato decente, il problema non è di oggi. Il Milan sta morendo e la colpa è pure dei tifosi che stanno a guardare

Eh beh certo.
Anch'io l'anno scorso dicevo che Stramaccioni non aveva colpe, ma perché speravo rimanesse. :rolleyes:
Allegri le sue colpa le ha. Non puoi perdere giocando in questo modo indegno contro Verona e Torino, che sembrano Barcellona e Real.
La società ha tutte le colpe di questo mondo, ma da qui a far non-giocare la squadra in questo modo ce ne passa.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
D'accordo sulle colpe di Allegri, ma bisogna anche render merito all' avversario, Verona e Torino hanno fatto due buone prestazioni e cmq in Italia le squadre di bassa classifica sono ancora buone rispetto agli altri campionati europei.
Tra l'altro il Milan ha battuto facilmente quel Cagliari che poi ha pareggiato a Firenze.
 
Alto
head>