Torino - Milan: 14 Settembre ore 20,45

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Abbiati 5
Zaccardo 3,5
Zapata 4
Mexes 5,5
Emanuelson 4
Montolivo 5
De Jong 6
Muntari 5,5
Kakà 5
Robinho 4
Balotelli 4

Poli 6,5
Matri 6
Birsa 5,5
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Io mi chiedo come sia possibile che la squadra sia così disorganizzata, lunga e con una conduzione fisica forse peggiore dello scorso anno in questo periodo..........allucinante. Una nota sugli esterni, mai vista una roba del genere al Milan (credevo che Zaccardo fosse decente). E poi mi domando come si possa far giocare una nullità come Robinho (ma li vede I suoi giocatori quando si allenano).
PS una volta il Milan avrebbe buttato fuori la palla anche a 1 minuto dalla fine....
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
secondo me ventura è molto più bravo di allegri e non si capisce come mai non sia mai arrivato ad una big.
mandorlini, delio rossi, petkovic? tutti meglio del nostro.
almeno una decina di allenatori solo in serie A è meglio del nostro.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
......anche poli sarà fuori x 2/3 partite!!! Perfetto!!!!
Peccato nn ci sia più traore....
 
U

Underhill84

Guest
secondo me ventura è molto più bravo di allegri e non si capisce come mai non sia mai arrivato ad una big.
mandorlini, delio rossi, petkovic? tutti meglio del nostro.
almeno una decina di allenatori solo in serie A è meglio del nostro.

Mandorlini non ne capisce nulla... c'ha avuto tanta fortuna nella sua carriera... per il resto cmq è vero! C'è tanti allenatori più competenti di allegri qua in italia
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma quindi se ho capito bene contro Celtic e Napoli, il centrocampo sarà Muntari-De Jong- Nocerino *___________* ?
Allegri si starà segando di brutto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Partita finita quando arbitro fischia, diceva il buon Boskov. In parte, per il pareggio, il mea culpa lo deve recitare Ventura, che ha fatto uscire Cerci, ieri sera in forma notevole, la spina nel fianco della difesa del Milan, che folleggiava nelle praterie lasciate dal tutti avanti rossonero. Anche se sei in vantaggio di due gol, e di fronte hai un Milan obiettivamente penoso, non puoi permetterti di togliere l'unico elemento veramente pericoloso, proprio perché hai comunque un Milan davanti. Voleva la standing ovation per lui (che tra l'altro era pure visibilmente contrariato per il cambio)? Lo cambia ad 1 minuto dalla fine...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Partita finita quando arbitro fischia, diceva il buon Boskov. In parte, per il pareggio, il mea culpa lo deve recitare Ventura, che ha fatto uscire Cerci, ieri sera in forma notevole, la spina nel fianco della difesa del Milan, che folleggiava nelle praterie lasciate dal tutti avanti rossonero. Anche se sei in vantaggio di due gol, e di fronte hai un Milan obiettivamente penoso, non puoi permetterti di togliere l'unico elemento veramente pericoloso, proprio perché hai comunque un Milan davanti. Voleva la standing ovation per lui (che tra l'altro era pure visibilmente contrariato per il cambio)? Lo cambia ad 1 minuto dalla fine...
In effetti non ho capito il cambio. Comunque voglio ricordare che Cerci veniva da un problema muscolare, cioè subito ha recuperato, mentre i nostri impiegano ad ogni minimo infortunello, 2-3 settimane per rientrare.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
mamma mia.
ormai milan è sinonimo di oscenità ed il suo tifoso è un martire.

il non-allenatore che sta in panchina ci dovrebbe eterna riconoscenza anche per ogni volta che lo insultiamo, altrimenti per lui sarebbe l'oblio eterno. vater, acciuga, phisique, qualsiasi cosa pur di non nominarlo. mi da la nausea: lui, il suo non-gioco, il suo mezzo neurone, la sua spina dorsale di pongo, chi lo appoggia, chi lo difende, chi lo accredita, chiunque non lo investa con la macchina se ne ha la possibilità.

In campo facciamo pena e fuori facciamo ridere.

leggo gente che per non suicidarsi riesce a trovare qualcosa di positivo in DeJong.
io dico che, a parte Poli, TUTTI gli altri che sono scesi in campo ieri sera, balotelli in testa, dovrebbero scavarsi la fossa dalla vergogna. spero che il colored bresciano se ne torni al più presto da dove è venuto, magari portandosi appresso tutti i suoi entusiasti sostenitori. e dico che se DeJong è il migliore significa che, al solito, siamo al fondo del barile.

tre cose:
1 - all'entrata in campo (non al bernabeu, non al camp nou, non all'old trafford...) avete visto che facce avevano i nostri??? ad un funerale con un ditoalc.u.l.o vedi volti più felici e più ottimisti. ovviamente di questo non dovete ringraziare me ma chi di dovere e sapete chi.
2 - metà primo tempo: darmian (mi pare) è sulla sua fascia destra, muntari lo azzoppa di brutto, lui cade e si dispera a 5 centimetri dalla linea laterale, tanto che, in caso di seria necessità, basterebbe mezza rotazione del busto per uscire dal rettangolo di gioco e farsi soccorrere, ma darmian non lo fa, rimane lì di fianco alla linea laterale a lamentarsi, muntari (un altro, anzi forse il primo, dei celebrolesi che abbiamo in rosa) a quel punto decide di buttare fuori il pallone per soccorrere darmian. muntari è un decerebratom e il suo non-allenatore acciuga-dei-mie-******** non gli dice niente.
3 - rigore a dir poco provvidenziale (non per noi, non per il milan, ma per il vater che lo non-allena) ed il vater che fa? pensa bene di girarsi e non guardare per mancanza di coraggio e spina dorsale di pongo. mai avrei pensato di rimpiangere il rosario di ancelotti.

tutto ciò oltre al non-gioco, al non-mercato, al non-milan che ci tocca sopportare da troppi troppi troppi anni a questa parte.
 
Alto
head>