Torino - Milan: 14 Settembre ore 20,45

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
poli migliore in campo, non che ci volesse molto

peccato abbi segnato muntari, ora sarà titolare a vita
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Provo VERGOGNA come milanista per il pareggio di stasera, attenzione non per il rigore (a mio avviso c'era tutto e di più) ma per il NON gioco espresso, per le continue cadute di Mario, per l'incosistenza nella mediana sia in fase costruttiva che di copertura, per i "terzini" (lo metto virgolettato visto che uno è un centrale e si vede nella lentezza l'altro ancora devo capire ruolo abbia) che spingevano entrambi senza tornare lasciando i centrali uomo contro uomo nei contropiedi. A voglia poi di prendersela sempre con Mexes e Zapata se devono affrontare 1VS1 in 40 metri di campo...e non è la prima volta, è una costante: riguardarsi partite con Hellas ed Ajax in tal senso. La cosa che poi mi ha mandato fuori dai gangheri è vedere quel mediocre sorridere al 2-0 e girarsi come un bamboccio scaramantico al rigore, manco fosse la finale di champions o stessimo giocando al Nou Camp.
Ecco...per questo provo vergogna.
Scusate lo sfogo, passo e chiudo per stasera, vorrei evitare il travaso di bile
Sante parole.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Provo VERGOGNA come milanista per il pareggio di stasera, attenzione non per il rigore (a mio avviso c'era tutto e di più) ma per il NON gioco espresso, per le continue cadute di Mario, per l'incosistenza nella mediana sia in fase costruttiva che di copertura, per i "terzini" (lo metto virgolettato visto che uno è un centrale e si vede nella lentezza l'altro ancora devo capire ruolo abbia) che spingevano entrambi senza tornare lasciando i centrali uomo contro uomo nei contropiedi. A voglia poi di prendersela sempre con Mexes e Zapata se devono affrontare 1VS1 in 40 metri di campo...e non è la prima volta, è una costante: riguardarsi partite con Hellas ed Ajax in tal senso. La cosa che poi mi ha mandato fuori dai gangheri è vedere quel mediocre sorridere al 2-0 e girarsi come un bamboccio scaramantico al rigore, manco fosse la finale di champions o stessimo giocando al Nou Camp.
Ecco...per questo provo vergogna.
Scusate lo sfogo, passo e chiudo per stasera, vorrei evitare il travaso di bile

Come non quotarti in tutto e x tutto!!!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
Abbiati 5
Emanuelson 4
Mexes 6
Zapata 5.5
Zaccardo 3
De Jong 6,5
Muntari 1
Montolivo 4
Kakà 2
Balotelli 3.5
Robinho 1

Poli 6
Matri 5.5
Birsa chi è? quando è arrivato al milan?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Come dico da tempo siamo il Cleb più malcostruito al mondo.
Siamo una squadra senza alcuna logica.
Aggiungiamoci pure il fatto che il nostro staff medico e dei preparatori è inqualificabile e la frittata è fatta (quasi 10 infortunati a settembre)..
Cmq, Allegri ha colpe enormi è evidente, siamo senza gioco da 4 stagioni, rimpiango persino Leonardo che almeno un po' ci ha fatto divertire..
Per il resto questo strazio ha origini in società come ben sappiamo: deleterio e folle non comprare un centrale (a sto punto Astori era oro colato) ed un centrocampista dinamico e capace di saltare l'uomo (Eriksen) più un regista.. Avevamo bisogno di tenere il 4-3-3 e di metterci dentro Ljaic poi, il ritorno al 4-3-1-2 è ridicolo.. Cmq è andata adesso godiamoci questo scempio e vediamo come va... Possiamo pure vincere lo scudetto per come siamo costruiti male!

Ps: a sto punto speriamo di vedere Cristante (che non mi sembra pronto però sarà sicuro meglio di Birsa) e Poli titolare..
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
non accetterò di sentir dire da allegri o qualunque dirigente che abbiamo giocato bene
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ho il cuore diviso, da una parte sono felice per il pareggio, dall'altra da Torinista sono arrabbiata a dir poco :facepalm: pareggio amarissimo mah
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
ragazzi facciamo pena molli pesantissimi io non sò...oggi ci è andata bene e poi Sulley comunque.. la mette sempre e in questo periodo è tanta roba!
io posso dare una giustificazione che in settimana hanno lavorato pesante per i vari impegni da affrontare perchè se no, non si spiega una lentezza disarmante già dall'inizio della partita...:sick:
ah comunque credo che l'uscita di monto per Poli non è stata una tragedia anzi...e poi monto non è ancora in condizione!
 
Alto
head>