Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 432

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    poli migliore in campo, non che ci volesse molto

peccato abbi segnato muntari, ora sarà titolare a vita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Provo VERGOGNA come milanista per il pareggio di stasera, attenzione non per il rigore (a mio avviso c'era tutto e di più) ma per il NON gioco espresso, per le continue cadute di Mario, per l'incosistenza nella mediana sia in fase costruttiva che di copertura, per i "terzini" (lo metto virgolettato visto che uno è un centrale e si vede nella lentezza l'altro ancora devo capire ruolo abbia) che spingevano entrambi senza tornare lasciando i centrali uomo contro uomo nei contropiedi. A voglia poi di prendersela sempre con Mexes e Zapata se devono affrontare 1VS1 in 40 metri di campo...e non è la prima volta, è una costante: riguardarsi partite con Hellas ed Ajax in tal senso. La cosa che poi mi ha mandato fuori dai gangheri è vedere quel mediocre sorridere al 2-0 e girarsi come un bamboccio scaramantico al rigore, manco fosse la finale di champions o stessimo giocando al Nou Camp.
    Ecco...per questo provo vergogna.
    Scusate lo sfogo, passo e chiudo per stasera, vorrei evitare il travaso di bile
    Sante parole.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Provo VERGOGNA come milanista per il pareggio di stasera, attenzione non per il rigore (a mio avviso c'era tutto e di più) ma per il NON gioco espresso, per le continue cadute di Mario, per l'incosistenza nella mediana sia in fase costruttiva che di copertura, per i "terzini" (lo metto virgolettato visto che uno è un centrale e si vede nella lentezza l'altro ancora devo capire ruolo abbia) che spingevano entrambi senza tornare lasciando i centrali uomo contro uomo nei contropiedi. A voglia poi di prendersela sempre con Mexes e Zapata se devono affrontare 1VS1 in 40 metri di campo...e non è la prima volta, è una costante: riguardarsi partite con Hellas ed Ajax in tal senso. La cosa che poi mi ha mandato fuori dai gangheri è vedere quel mediocre sorridere al 2-0 e girarsi come un bamboccio scaramantico al rigore, manco fosse la finale di champions o stessimo giocando al Nou Camp.
    Ecco...per questo provo vergogna.
    Scusate lo sfogo, passo e chiudo per stasera, vorrei evitare il travaso di bile
    Come non quotarti in tutto e x tutto!!!

Abbiati 5
    Emanuelson 4
    Mexes 6
    Zapata 5.5
    Zaccardo 3
    De Jong 6,5
    Muntari 1
    Montolivo 4
    Kakà 2
    Balotelli 3.5
    Robinho 1

Poli 6
    Matri 5.5
    Birsa chi è? quando è arrivato al milan?

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Abbiati 5
    Emanuelson 5,5
    Mexes 5,5
    Zapata 5
    Zaccardo 4,5
    De Jong 6,5
    Muntari 4
    Montolivo 5,5
    Kakà 5,5
    Balotelli 4
    Robinho 5

Poli 6
    Matri 6
    Birsa 6

Culovic 9,5

Junior Member
    Come dico da tempo siamo il Cleb più malcostruito al mondo.
    Siamo una squadra senza alcuna logica.
    Aggiungiamoci pure il fatto che il nostro staff medico e dei preparatori è inqualificabile e la frittata è fatta (quasi 10 infortunati a settembre)..
    Cmq, Allegri ha colpe enormi è evidente, siamo senza gioco da 4 stagioni, rimpiango persino Leonardo che almeno un po' ci ha fatto divertire..
    Per il resto questo strazio ha origini in società come ben sappiamo: deleterio e folle non comprare un centrale (a sto punto Astori era oro colato) ed un centrocampista dinamico e capace di saltare l'uomo (Eriksen) più un regista.. Avevamo bisogno di tenere il 4-3-3 e di metterci dentro Ljaic poi, il ritorno al 4-3-1-2 è ridicolo.. Cmq è andata adesso godiamoci questo scempio e vediamo come va... Possiamo pure vincere lo scudetto per come siamo costruiti male!

Ps: a sto punto speriamo di vedere Cristante (che non mi sembra pronto però sarà sicuro meglio di Birsa) e Poli titolare..

Member L'avatar di dyablo65
    ladri

non accetterò di sentir dire da allegri o qualunque dirigente che abbiamo giocato bene

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ho il cuore diviso, da una parte sono felice per il pareggio, dall'altra da Torinista sono arrabbiata a dir poco pareggio amarissimo mah
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

ragazzi facciamo pena molli pesantissimi io non sò...oggi ci è andata bene e poi Sulley comunque.. la mette sempre e in questo periodo è tanta roba!
    io posso dare una giustificazione che in settimana hanno lavorato pesante per i vari impegni da affrontare perchè se no, non si spiega una lentezza disarmante già dall'inizio della partita...
    ah comunque credo che l'uscita di monto per Poli non è stata una tragedia anzi...e poi monto non è ancora in condizione!

Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.