Torino - Milan: 10 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Pagelle:

Inzaghi 0. Unico responsabile dello scempio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Neanche al Camp Nou contro una delle squadre più forti di sempre siamo stati così tanto rintanati nella nostra metà del campo.
Dopo il vantaggio abbiamo cercato di difendere con tutti i denti l'1-0 come un Cittadella qualunque al primo anno di Serie A.
Dal punto di vista delle prestazioni in campo, questo Milan targato Inzaghi a mio avviso è il peggiore dell'era Berlusconi.
Con Allegri (che non rimpiango), lasciando da parte i primi 2 anni, ci sono state parecchie partite in cui la squadra ha giocato benissimo, in primis ovviamente Milan-Barcellona 2-0. Con Seedorf (che non rimpiango) la squadra quantomeno provava a giocare a calcio. In alcuni casi è stata sconfitta (vedi Atletico e Juve) ma giocando persino meglio delle avversarie.
Questo Milan è uno strazio continuo, senza fine, perenne. Senza sussulti, senza sconfitte pesantissime dal punto di vista del risultato. Una lunga agonia. Se ieri sera ci fossero stati ancora Cerci e Immobile il Torino avrebbe vinto 5-1.
Si possono benissimo accettare gli anni in cui non si può lottare per il titolo, ma chiedo solamente di vedere una squadra che giochi al calcio. Tranne Chievo, Parma e Cesena, tutte le altre squadre di A giocano meglio di noi e sono molto più organizzate. Noi puntiamo tutto sulle individualità dei giocatori (che non sono di certo campioni), che invece verrebbero valorizzati 100 mila volte meglio se giocassimo di squadra con un'idea di gioco ben precisa e delineata.
Non riesco a prendermela con Inzaghi, perché al suo posto probabilmente avremmo tutti accettato l'incarico.
Il problema è che chi lo ha messo lì non ha minimamente a cuore le sorti del mio e del nostro Milan.
Augurarsi il peggio affinché Pippo se ne vada serve a poco, perché tanto verrebbe cacciato solamente se fossimo a ridosso della zona retrocessione verso marzo, a meno che in Coppa Italia col Sassuolo non perdessimo 4-0.
Di fronte allo scempio di ieri sera non ho nemmeno più la forza di arrabbiarmi e di analizzare la partita, sono solamente amareggiato, scoraggiato e sconfortato.
Non mi interessa più nemmeno del mercato e dei giocatori che possono arrivare: l'unico regalo che vorrei dal mercato è la cessione societaria.
 
Alto
head>