Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556
Risultati da 551 a 554 di 554

  1. #551
    una partita di cui vergognarsi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #552
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Pagelle:

    Inzaghi 0. Unico responsabile dello scempio.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #553
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Neanche al Camp Nou contro una delle squadre più forti di sempre siamo stati così tanto rintanati nella nostra metà del campo.
    Dopo il vantaggio abbiamo cercato di difendere con tutti i denti l'1-0 come un Cittadella qualunque al primo anno di Serie A.
    Dal punto di vista delle prestazioni in campo, questo Milan targato Inzaghi a mio avviso è il peggiore dell'era Berlusconi.
    Con Allegri (che non rimpiango), lasciando da parte i primi 2 anni, ci sono state parecchie partite in cui la squadra ha giocato benissimo, in primis ovviamente Milan-Barcellona 2-0. Con Seedorf (che non rimpiango) la squadra quantomeno provava a giocare a calcio. In alcuni casi è stata sconfitta (vedi Atletico e Juve) ma giocando persino meglio delle avversarie.
    Questo Milan è uno strazio continuo, senza fine, perenne. Senza sussulti, senza sconfitte pesantissime dal punto di vista del risultato. Una lunga agonia. Se ieri sera ci fossero stati ancora Cerci e Immobile il Torino avrebbe vinto 5-1.
    Si possono benissimo accettare gli anni in cui non si può lottare per il titolo, ma chiedo solamente di vedere una squadra che giochi al calcio. Tranne Chievo, Parma e Cesena, tutte le altre squadre di A giocano meglio di noi e sono molto più organizzate. Noi puntiamo tutto sulle individualità dei giocatori (che non sono di certo campioni), che invece verrebbero valorizzati 100 mila volte meglio se giocassimo di squadra con un'idea di gioco ben precisa e delineata.
    Non riesco a prendermela con Inzaghi, perché al suo posto probabilmente avremmo tutti accettato l'incarico.
    Il problema è che chi lo ha messo lì non ha minimamente a cuore le sorti del mio e del nostro Milan.
    Augurarsi il peggio affinché Pippo se ne vada serve a poco, perché tanto verrebbe cacciato solamente se fossimo a ridosso della zona retrocessione verso marzo, a meno che in Coppa Italia col Sassuolo non perdessimo 4-0.
    Di fronte allo scempio di ieri sera non ho nemmeno più la forza di arrabbiarmi e di analizzare la partita, sono solamente amareggiato, scoraggiato e sconfortato.
    Non mi interessa più nemmeno del mercato e dei giocatori che possono arrivare: l'unico regalo che vorrei dal mercato è la cessione societaria.

  5. #554
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    una partita di cui vergognarsi
    Come non quotare. Avessero portato a casa i 3 punti mi sarei vergognato anche di più.

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 646545556

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.