Torino - Milan: 10 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il fatto è che Inzaghi accentua la mediocrità, "perderemo solo contro chi è più forte di noi" voleva dire "ne perderemo tante, ma tante".
E' un Milan che lotta con entusiasmo per non perdere. Un allenatore che vuole i tifosi allo stadio a soffrire con una squadra che subisce contro chiunque, una squadra che scende in campo per difendersi e sperare nelle ripartenze.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,995
Reaction score
28,081
Siamo riusciti a farci schiacciare e dominare da una squadra che ha fatto entrare Lescano. Lescano. Lescano. Lescano.


 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Eppure ha spaccato la partita il Lescano...

Non mi aspettavo una partita così, ma se consideri che il Toro ha messo sotto pure la Juve e che il Milan si chiude dopo aver segnato, era già scritto dal 3' minuto, e già tanto che non si è perso, perchè alla fine è la difesa il nostro reparto migliore.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Eppure ha spaccato la partita il Lescano...

Non mi aspettavo una partita così, ma se consideri che il Toro ha messo sotto pure la Juve e che il Milan si chiude dopo aver segnato, era già scritto dal 3' minuto, e già tanto che non si è perso, perchè alla fine è la difesa il nostro reparto migliore.

Io sono dell'idea che il risultato non conta niente, altrimenti è inutile anche tenere aperto il forum, sentiamo il risultato alla radio il lunedì mattina e ci si rivede la Domenica dopo. Per me questa non è una sconfitta, è una disfatta, è una resa incondizionata. Anche perchè dovrebbe essere un divertimento prima di tutto, io non mi sono divertito, ma è una mia idea eh ci mancherebbe. Magari tu avresti provato divertimento se Glick l'avesse mandata alta.;)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Eppure ha spaccato la partita il Lescano...

Non mi aspettavo una partita così, ma se consideri che il Toro ha messo sotto pure la Juve e che il Milan si chiude dopo aver segnato, era già scritto dal 3' minuto, e già tanto che non si è perso, perchè alla fine è la difesa il nostro reparto migliore.

Non abbiamo perso perché loro sono palesemente senza attaccanti. Avessero avuto un Zaza, anche questa sera erano zero punti.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
lo vista solo adesso, un po sbronzo e meno male direi... partita orrenda, rigore inesistente.. forse un tiro in porta...potevano vincere tranquillamente meritavano la vittoria... cmq l avevo detto che non avremo fatto più di 1 punto... sconcertante...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
non ci hanno dominati... ci hanno stuprati.
vorrei vedere la percentuale di possesso palla nel secondo tempo... e sopratutto le zone dove si e giocato.

sulla fasce avevano maicon e roberto carlos.

inzaghi non ci sta capendo NULLA.

un elsha che si fa tutta la fascia fa cosi schifo ?
un cerci per provare a segnare il secondo gol e impedire al torino di attacare con 10 uomini ?
e giocare senza attacanti e proprio da premio nobel del calcio.
 
Alto
head>