Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 554

Il fatto è che Inzaghi accentua la mediocrità, "perderemo solo contro chi è più forte di noi" voleva dire "ne perderemo tante, ma tante".
    E' un Milan che lotta con entusiasmo per non perdere. Un allenatore che vuole i tifosi allo stadio a soffrire con una squadra che subisce contro chiunque, una squadra che scende in campo per difendersi e sperare nelle ripartenze.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Siamo riusciti a farci schiacciare e dominare da una squadra che ha fatto entrare Lescano. Lescano. Lescano. Lescano.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Eppure ha spaccato la partita il Lescano...

Non mi aspettavo una partita così, ma se consideri che il Toro ha messo sotto pure la Juve e che il Milan si chiude dopo aver segnato, era già scritto dal 3' minuto, e già tanto che non si è perso, perchè alla fine è la difesa il nostro reparto migliore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio

Non mi aspettavo una partita così, ma se consideri che il Toro ha messo sotto pure la Juve e che il Milan si chiude dopo aver segnato, era già scritto dal 3' minuto, e già tanto che non si è perso, perchè alla fine è la difesa il nostro reparto migliore.
    Io sono dell'idea che il risultato non conta niente, altrimenti è inutile anche tenere aperto il forum, sentiamo il risultato alla radio il lunedì mattina e ci si rivede la Domenica dopo. Per me questa non è una sconfitta, è una disfatta, è una resa incondizionata. Anche perchè dovrebbe essere un divertimento prima di tutto, io non mi sono divertito, ma è una mia idea eh ci mancherebbe. Magari tu avresti provato divertimento se Glick l'avesse mandata alta.

Imbarazzanti!! Non ho altro da aggiungere....

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio

Non abbiamo perso perché loro sono palesemente senza attaccanti. Avessero avuto un Zaza, anche questa sera erano zero punti.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    lo vista solo adesso, un po sbronzo e meno male direi... partita orrenda, rigore inesistente.. forse un tiro in porta...potevano vincere tranquillamente meritavano la vittoria... cmq l avevo detto che non avremo fatto più di 1 punto... sconcertante...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Non abbiamo perso perché loro sono palesemente senza attaccanti. Avessero avuto un Zaza, anche questa sera erano zero punti.
    chiaro...ci hanno dominato in tutti i sensi

e ancora un gol su calcio d angolo...incredibile

Senior Member L'avatar di Djici
    non ci hanno dominati... ci hanno stuprati.
    vorrei vedere la percentuale di possesso palla nel secondo tempo... e sopratutto le zone dove si e giocato.

sulla fasce avevano maicon e roberto carlos.

inzaghi non ci sta capendo NULLA.

un elsha che si fa tutta la fascia fa cosi schifo ?
    un cerci per provare a segnare il secondo gol e impedire al torino di attacare con 10 uomini ?
    e giocare senza attacanti e proprio da premio nobel del calcio.

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.