Torino, migrante sgozza italiano al mercato, i dettagli

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
E' in atto un'invasione.
Loro non vogliono noi.
Noi non vogliamo loro.
Con la compiacenza della classe governativa attuale.
E' evidente che, un giorno, ci si scontrerà per chi deve restare sul suolo (fu) italico.

Però capisci che, normalmente, il discorso sarebbe molto semplice.
Tu, immigrato, non vuoi me che abito da sempre questa terra? Un colpo in testa e tanti saluti.
Il problema è che, come giustamente osservi tu, ormai sono "classi protette" ( :facepalm: )
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Tutto ciò a cui stiamo assistendo è solo l'inizio, purtroppo. Arriveranno tempi nerissimi e forse guerre civili tra italiani e "nuovi italiani"

La società multiculturale è come la corazzata Potemkin.

Abbiamo ciò che ci siamo meritati. Tra il Papa, la Boldrini, Del Rio che ha una carrettata di figli ed altri imbecilli che fanno lo sciopero della fame per lo jus prime noctis... La lunga scia del '68 ci ha lasciato in eredità questi personaggi che per prendere voti ci dicono che siamo tutti uguali. Se per uguaglianza si intende appartenenza al genere umano passi, ma che io sia uguale ad un nigeriano o altri di altre razze, no. Loro potranno anche essere migliori di me senz'altro ma per Dio non siamo uguali. Ci dividono anni di storia, guerre tra le fazioni, religioni diverse, ( che non ci governano ormai più la vita) culture diverse e modi di intendere la vita diversi. Vivo in una città dove la sera ci sono molte signorine di colore scuro che a malapena le vedi, che battono. Agli angoli delle case si vedono molti personaggi di colore scuro che a malapena li vedi che spacciano. Se questo è uno spaccato della società multiculturale ed ospitale che Dio ci salvi. Li stanno ammassando nelle periferie tanto che se avevi un alloggetto pagato con un ventennio di mutuo questo, nel giro di un anno, non te lo compra più nessuno. Prevedo nel giro di qualche anno una guerra civile nelle periferie perché come ben si sa in centro nelle zone bene dove abitano gli intelligenti di Sinistra non c e li mandano. Non è quest l'italia che ci avevano insegnato a scuola dove alle elementari ogni tanto si cantava l'Inno di Mameli. Io da questa Italia ho già dato le dimissioni in quanto cittadino costretto a viverci e quindi non più votante.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io da questa Italia ho già dato le dimissioni in quanto cittadino costretto a viverci e quindi non più votante.

Parli di Italia in degrado e poi mi dici che non voti ? è come se uno si lamentasse perché la moglie lo tradisce e poi si tagliasse il pisello.

Il primo cardine , il primo vero errore di questo paese è la classe politica .

Il buonismo ha sorpassato il limite , oramai anche quando dici cose giuste come nel tuo caso delle nere che battono o dei Nigeriani che spacciano ti prendi del razzista ma è la verità !!!

Quando dici che il 90% degli spacciatori sono neri nigeriani ti prendi del razzista ma non è che lo stai dicendo perchè sei un razzista lo dici perchè è la verità.

Come la combattiamo questa cosa? mandando a casa i RESPONSABILI di questo schifo con il nostro voto.

che il tuo voto sia di destra , sinistra sopra o sotto è indifferente ma devi andare a votare perché se non voti non hai il diritto di lamentarti.

30 ANNI di politica di sfruttamento delle persone , dal dopo guerra hanno calpestato ogni nostro diritto e la cosa peggiore sapete qual'è ? (prendo in prestito le parole Di Maio non me ne vogliate ) :

Prima si vergognavano di RUBARE invece adesso lo fanno davanti gli occhi di tutti e se ne sbattono e ti prendono pure per il C .

Guardate Razzi ( e ne prendo uno a caso ) parla , prende il c , dice " si si prendetemi ingiro intanto io guadagno 20 mila euro al mese voi svegliatevi domani mattina alle 7 per andare al lavoro " ..

capisci , un paese civile RAZZI che ti risponde cosi pubblicamente su giornali e tv lo manderebbero a casa IMMEDIATAMENTE , invece noi no .

Lotte dal salotto ma mai scendere in piazza è più comodo lamentarsi sempre e poi rivoltare PD e FI.

saluti
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Parli di Italia in degrado e poi mi dici che non voti ? è come se uno si lamentasse perché la moglie lo tradisce e poi si tagliasse il pisello.

Il primo cardine , il primo vero errore di questo paese è la classe politica .

Il buonismo ha sorpassato il limite , oramai anche quando dici cose giuste come nel tuo caso delle nere che battono o dei Nigeriani che spacciano ti prendi del razzista ma è la verità !!!

Quando dici che il 90% degli spacciatori sono neri nigeriani ti prendi del razzista ma non è che lo stai dicendo perchè sei un razzista lo dici perchè è la verità.

Come la combattiamo questa cosa? mandando a casa i RESPONSABILI di questo schifo con il nostro voto.

che il tuo voto sia di destra , sinistra sopra o sotto è indifferente ma devi andare a votare perché se non voti non hai il diritto di lamentarti.

30 ANNI di politica di sfruttamento delle persone , dal dopo guerra hanno calpestato ogni nostro diritto e la cosa peggiore sapete qual'è ? (prendo in prestito le parole Di Maio non me ne vogliate ) :

Prima si vergognavano di RUBARE invece adesso lo fanno davanti gli occhi di tutti e se ne sbattono e ti prendono pure per il C .

Guardate Razzi ( e ne prendo uno a caso ) parla , prende il c , dice " si si prendetemi ingiro intanto io guadagno 20 mila euro al mese voi svegliatevi domani mattina alle 7 per andare al lavoro " ..

capisci , un paese civile RAZZI che ti risponde cosi pubblicamente su giornali e tv lo manderebbero a casa IMMEDIATAMENTE , invece noi no .

Lotte dal salotto ma mai scendere in piazza è più comodo lamentarsi sempre e poi rivoltare PD e FI.

saluti

Mi pare che ci si sia già incontrati in questa discussione e se non ricordo male ho anche cercato di spiegarti le ragioni per le quali, nessuno e ribadisco nessuno che calchi la scena politica italiana, da Razzi al presidente della Repubblica, è degno del mio voto. Per me la soluzione non esiste più . Questa società si è talmente incancrenita ( con il fardello osceno dell'Europa che ci devasta) , che anche l'esempio della Catalogna che si vuole autogovernare è stato visto come una delle peggiori insurrezioni. Per tua informazione se ci sarà una ragione per cui io possa un giorno, ritornare a votare, sarà solo quando una legge proibirà ai vari parlamentari eletti, di passare bellamente da uno schieramento all'altro senza prima di aver dato le dimissioni e ripresentarsi quindi alle successive elezioni. Ma fino a che l'Italia sarà governata dal Papa e da questi elementi io starò in salotto ( meglio seduto lì che complice di questa degenerazione )
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per tua informazione se ci sarà una ragione per cui io possa un giorno, ritornare a votare, sarà solo quando una legge proibirà ai vari parlamentari eletti, di passare bellamente da uno schieramento all'altro senza prima di aver dato le dimissioni e ripresentarsi quindi alle successive elezioni.

E' una proposta dei 5stelle che ritengo coerente , se tu vai in parlamento con uno schieramento politico devi stare con quello schieramento . Se diversamente scegli di non farne più parte consegni le dimissioni e perdi ogni diritto e stipendio.

Sei stato eletto per un programma elettorale !
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Abbiamo ciò che ci siamo meritati. Tra il Papa, la Boldrini, Del Rio che ha una carrettata di figli ed altri imbecilli che fanno lo sciopero della fame per lo jus prime noctis... La lunga scia del '68 ci ha lasciato in eredità questi personaggi che per prendere voti ci dicono che siamo tutti uguali. Se per uguaglianza si intende appartenenza al genere umano passi, ma che io sia uguale ad un nigeriano o altri di altre razze, no. Loro potranno anche essere migliori di me senz'altro ma per Dio non siamo uguali. Ci dividono anni di storia, guerre tra le fazioni, religioni diverse, ( che non ci governano ormai più la vita) culture diverse e modi di intendere la vita diversi. Vivo in una città dove la sera ci sono molte signorine di colore scuro che a malapena le vedi, che battono. Agli angoli delle case si vedono molti personaggi di colore scuro che a malapena li vedi che spacciano. Se questo è uno spaccato della società multiculturale ed ospitale che Dio ci salvi. Li stanno ammassando nelle periferie tanto che se avevi un alloggetto pagato con un ventennio di mutuo questo, nel giro di un anno, non te lo compra più nessuno. Prevedo nel giro di qualche anno una guerra civile nelle periferie perché come ben si sa in centro nelle zone bene dove abitano gli intelligenti di Sinistra non c e li mandano. Non è quest l'italia che ci avevano insegnato a scuola dove alle elementari ogni tanto si cantava l'Inno di Mameli. Io da questa Italia ho già dato le dimissioni in quanto cittadino costretto a viverci e quindi non più votante.

:grande::grande::grande:

Un solo consiglio, meglio dell'astensione è la scheda NULLA (non bianca)
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Abbiamo ciò che ci siamo meritati. Tra il Papa, la Boldrini, Del Rio che ha una carrettata di figli ed altri imbecilli che fanno lo sciopero della fame per lo jus prime noctis... La lunga scia del '68 ci ha lasciato in eredità questi personaggi che per prendere voti ci dicono che siamo tutti uguali. Se per uguaglianza si intende appartenenza al genere umano passi, ma che io sia uguale ad un nigeriano o altri di altre razze, no. Loro potranno anche essere migliori di me senz'altro ma per Dio non siamo uguali. Ci dividono anni di storia, guerre tra le fazioni, religioni diverse, ( che non ci governano ormai più la vita) culture diverse e modi di intendere la vita diversi. Vivo in una città dove la sera ci sono molte signorine di colore scuro che a malapena le vedi, che battono. Agli angoli delle case si vedono molti personaggi di colore scuro che a malapena li vedi che spacciano. Se questo è uno spaccato della società multiculturale ed ospitale che Dio ci salvi. Li stanno ammassando nelle periferie tanto che se avevi un alloggetto pagato con un ventennio di mutuo questo, nel giro di un anno, non te lo compra più nessuno. Prevedo nel giro di qualche anno una guerra civile nelle periferie perché come ben si sa in centro nelle zone bene dove abitano gli intelligenti di Sinistra non c e li mandano. Non è quest l'italia che ci avevano insegnato a scuola dove alle elementari ogni tanto si cantava l'Inno di Mameli. Io da questa Italia ho già dato le dimissioni in quanto cittadino costretto a viverci e quindi non più votante.

92 minuti di applausi!
 
Alto
head>