Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 173

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Secondo me era ergastolo.
    No dai ergastolo no. Però cacchio, da dietro, piede a martello, dritto sulla gamba in tutta velocità a palla lontana... se non è rosso questo allora possiamo accettare qualsiasi entrata in base al "metro di giudizio dell'arbitro".
    Comunque partita di cacc.a, poi ovviamente Torino 0 tiri in porta...niente di nuovo.

edit: billy la pensa come me

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ho visto solo il primo tempo: partita inguardabile, da entrambe le parti. Il secondo non so. Ma quelli del Torino sono andati a rincorrere il guardalinee furibondi per far cambiare decisione? No?? Avrebbero dovuto farlo...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    No dai ergastolo no. Però cacchio, da dietro, piede a martello, dritto sulla gamba in tutta velocità a palla lontana...
    Stai descrivendo l'entrata media (non sanzionata) di chiellini.

Junior Member

AH, ma state parlando del gol in fuorigioco? Prevedibile.

Ps. Rigore per il milan!

Mi raccomando eh, voi uno scudetto senza rubare mica lo vincete.

Ps. Gol di Muntari dentro di ''un metro e mezzo''

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Dai ragazzi a parte gli scherzi....io ho visto un espulsione sacrosanta non data ad Immobile.

Secondo voi era solo giallo? Per me rosso tutta la vita.
    Era rosso anche per me.

Senior Member L'avatar di juventino
    Che due balle vincere così. Mi chiedo quando riuscirà questa squadra a giocare decentemente senza aver bisogno di questi aiutini (che non ci saranno sempre visto che ci è andata di lusso per due partite di fila).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

siccome era rosso per Immobile allora il gol è regolare. Mi sembra giusto. Che poi tra gol/non gol e rosso/giallo cambia poco immagino,stessa cosa.

Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    e Immobile che si e preso solo un giallo non si dice niente??
    Era da rosso infatti. Ma metà del suo cartellino è della Juve. Son cose da considerare...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Che due balle vincere così. Mi chiedo quando riuscirà questa squadra a giocare decentemente senza aver bisogno di questi aiutini (che non ci saranno sempre visto che ci è andata di lusso per due partite di fila).
    Io non ne sarei cosi sicuro.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Ora mi aspetto che il Torino non faccia come ha fatto il Chievo basta facciamoci sentire, (ora parlo in generale), nelle scorse partire ci sono stati altri sfavori mo basta, già lo scorso anno tra rigori non dati fuorigioco inventati ci hanno penalizzato mo basta
    gli arbitri bisogna rispettarli agiscono in buona fede... poi non lamentiamoci se son tre anni che prima ibra e poi balotelli saltano la juventus... la colpa è di chi non rispetta gli arbitri

fuorigioco di paloschi + non fuorigioco di tevez + squalifica di balotelli = 9 punti facili senza sforzo ma che colpa ne hanno se dominano e vincono meritatamente sono i più forti

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.