Torino - Juventus. 29 settembre ore 12.30

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
eh già infatti Montella e la viola non parlano d'altro che del Milan e di Balotelli... invece il Chievo rincuora gli arbitri... il Torino che si era infuriato per una rimessa laterale battuta velocemente oggi cosa dice?!?

e Immobile che si e preso solo un giallo non si dice niente??
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Immobile non espulso quindi va giustificato il gol in fuorigioco ovvio ahahahahaha, ehhh ma Marchisio non ha fatto altri falli da 2 giallo nono tranquilli, chiellino tocca con la mano volontariamente vicino al fallo laterale niente giallo, ehhh ma è tutto un goblotto per far passare la juventus vittima, ma per favore, ringrazio dio per avermi fatto nascere milanista e torinista grazie, detto questo io chiudo qui la mia discussione non ho voglia di litigare ognuno la pensa come vuole e voglio avere un rapporto civile con tutti :)
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Basta è ora di finirla con tutti questi errori sempre e solo ai danni della Juve!! :troll:
Anche nel derby è stata clamorosamente sfavorita!!

In 2 partite 6 punti che guardando bene dovevano essere 2. Grande Juve squadra fortissima.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Dai ragazzi a parte gli scherzi....io ho visto un espulsione sacrosanta non data ad Immobile.

Secondo voi era solo giallo? Per me rosso tutta la vita.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Dai ragazzi a parte gli scherzi....io ho visto un espulsione sacrosanta non data ad Immobile.

Secondo voi era solo giallo?

Il rosso ci poteva stare così come ci poteva stare il giallo, visto che l'arbitro ha tenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita. Asamoah ha fatto un intervento non molto diverso ed è stato ammonito anche lui.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Abbasso la moviola in campo! Non si avrebbero più certi divertenti battibecchi come leggo in queste discussioni! :D
 
Alto
head>