Torino - Juventus. 29 settembre ore 12.30

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
in seguito all'errore col chievo,l'utente Tom se n'è uscito con una perla che ho prontamente messo nella mia firma (lo spazio qui sotto). intendo quindi dire che magari dopo quest'altro errore arbitrale qualche altro giuventino mi fa fare due risate con delle affermazioni assurde.

calciopoli con sti errori qui non c'entra niente,non c'è più.
e vero sono stati 2 errori niente da dire...ma voi non fate troppo i santi...i rigori che vi hanno regalato in questi 2 anni non ne parla nessuno...perche ovviamente i media parlano solo della juve.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non sapevo fossero cambiate le regole, quindi se uno è dietro ai "difensori" e fuorigioco, se invece sono davanti e regolare,detto questo Torino Granata al tuo fianco sempre.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,785
e vero sono stati 2 errori niente da dire...ma voi non fate troppo i santi...i rigori che vi hanno regalato in questi 2 anni non ne parla nessuno...perche ovviamente i media parlano solo della juve.
un conto sono rigori dubbi,e noi a favore ne abbiamo avuto qualcuno l'ultima stagione,come tutti sappiamo. un conto sono errori clamorosi tipo chievo,catania e muntari...e robe cosi grosse a favore del milan,ultimamente,non mi pare di ricordarne.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
e vero sono stati 2 errori niente da dire...ma voi non fate troppo i santi...i rigori che vi hanno regalato in questi 2 anni non ne parla nessuno...perche ovviamente i media parlano solo della juve.

eh già infatti Montella e la viola non parlano d'altro che del Milan e di Balotelli... invece il Chievo rincuora gli arbitri... il Torino che si era infuriato per una rimessa laterale battuta velocemente oggi cosa dice?!?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
e vero sono stati 2 errori niente da dire...ma voi non fate troppo i santi...i rigori che vi hanno regalato in questi 2 anni non ne parla nessuno...perche ovviamente i media parlano solo della juve.

mj-laughing.gif
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,785
#rigoreperilmilan è uno degli hashtag più usati su facebook in italia,dire che non ne parla nessuno non mi sembra corretto :D
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Certo che immobile doveva essere espulso e buttato negli spogliatoi gettando via la chiave. Fra poco Tevez usciva in barella. Pazzo.

AH, ma state parlando del gol in fuorigioco? Prevedibile. :D

Ps. Rigore per il milan!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ora mi aspetto che il Torino non faccia come ha fatto il Chievo basta facciamoci sentire, (ora parlo in generale), nelle scorse partire ci sono stati altri sfavori mo basta, già lo scorso anno tra rigori non dati fuorigioco inventati ci hanno penalizzato mo basta
 
Alto
head>