Torino - Juventus. 29 settembre ore 12.30

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
ci sono errori che in una partita ci possono stare, altri clamorosi... poi gli juventini solitamente scambiano gli uni con gli altri per comodità propria, ma i due punti rubati (4 in due partite) restano... ma ripeto io non sono sorpreso, nè mi interessa il fatto che siano costantemente avvantaggiati (dovrebbero essere napoli e inter quest'anno a preoccuparsi di questa cosa), mi interessa che nessuno fa niente e nessuno farà niente perché ormai calciopoli per loro è l'alibi perfetto, in pratica finché non escono intercettazioni loro possono continuare a rubare indisturbati per l'eternità ;)

@Tom tu non inviti al silenzio a nessuno, sei in un forum del Milan e se non ti sta bene nessuno ti dice che devi per forza continuare la discussione, se vuoi qualcuno che vi dica che siete santi, lindi e beati o addirittura VITTIME (ahahahah), forum della juve ce n'è a bizzeffe (o almeno credo, non li conosco)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
ok,quindi è il torino che ha rubbato la partita mi pare di capire. si narra anche di un'espulsione dubbia di pogba e di un doppio giallo a marchisio,quali sono le tue teorie a riguardo?

Così come era da rosso il fallo di Immobile, Marchisio andava espulso anche lui.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Ormai si parla tanto per parlare, come ad esempio quando dite che Bonucci, Vidal, Chiellini fanno falli del genere ogni partita e che sono tutelati...sinceramente mi ricordo solo un'entrata di chiellini brutta non sanzionata l'anno scorso, per il resto non mi ricordo brutti falli dei nostri giocatori negli ultimi due campionati....figuriamoci di bonucci.

Rispetto a Cannavaro sono dei peluche in effetti.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Niente da fare nessuna risposta. Caciara alla biscardi. Pazienza, non ha senso discutere visto che si ignorano le domande e i post interni.

Che poi la doppia ammonizione di Marchisio e l'espulsione di pogba (???) l'avete vista solo voi e/tramite il comunicato del torino, visto che nessuno ne parla(va). Ovviamente se non fosse chiaro il secondo giallo per marchisio non c'era e Pogba ha fatto un fallo giustamente sanzionato con l'ammonizione come se ne fanno tanti nella partita. Alla juve sembra che non appena un giocatore viene ammonito non può più fare falli che sennò deve essere espulso, è stato ammonito per aver interrotto una ripartenza poi ha commesso qualche fallo di gioco ma che non sarebbe mai stato meritevole di ammonizione, nonostante le scenate dei giocatori del Toro al minimo contatto.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2

0 rigori in 30 e passa partite. Fortemente penalizzati di buoni 6 punti per errori arbitrali solo nella prima parte del campionato mentre in altre squadre ogni caduta era un rigore. Primo campionato di Conte in una grande e soprattutto alla juventus. Si stava giocando il primo scudetto dopo aver preso una squadra che veniva da 2 settimi posti, chiedeva equità.
Capitelo. Poi dai ha fatto pubblica ammenda ed è da tanto che non parla di arbitri.
Altro post di caciara però..
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
0 rigori in 30 e passa partite. Fortemente penalizzati di buoni 6 punti per errori arbitrali solo nella prima parte del campionato mentre in altre squadre ogni caduta era un rigore. Primo campionato di Conte in una grande e soprattutto alla juventus. Chiedeva equità.
Capitelo. Poi dai ha fatto pubblica ammenda ed è da tanto che non parla di arbitri.
Altro post di caciara però..

Mah, insomma. Ogni volta che parla di arbitri o gli viene fatto notare qualcosa risponde sempre in maniera piccata. Lo stesso ieri fra l'altro. Cosa c'entra, ad esempio, la rete in fuorigioco col rosso a Immobile. Poteva semplicemente dire:"Sì, la rete è in fuorigioco, ma non mi sembra un errore così grave". Lo stile, caro Tom, è un'altra cosa. Se hai stile certe uscite come quella che ho postato, o certe risposte che gli vedo dare ai giornalisti, non le fai. Bada bene, non sto dicendo che il Milan o Allegri abbiano stile (nel calcio non si trovano), sebbene Allegri quando il Milan ha un errore a favore lo dice sempre senza problemi, però parlare di stile Juve è da rotfl.

Detto questo, io ritengo, come ho già scritto, che il fuorigioco di ieri sia un fuorigioco di poco conto, l'errore è stato fatto mercoledì, ieri era effettivamente difficile.

Mi sembra, comunque, da quel che leggo, che tu stia molto :specchio:.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mah, insomma. Ogni volta che parla di arbitri o gli viene fatto notare qualcosa risponde sempre in maniera piccata. Lo stesso ieri fra l'altro. Cosa c'entra, ad esempio, la rete in fuorigioco col rosso a Immobile. Poteva semplicemente dire:"Sì, la rete è in fuorigioco, ma non mi sembra un errore così grave". Lo stile, caro Tom, è un'altra cosa. Se hai stile certe uscite come quella che ho postato, o certe risposte che gli vedo dare ai giornalisti, non le fai. Bada bene, non sto dicendo che il Milan o Allegri abbiano stile (nel calcio non si trovano), sebbene Allegri quando il Milan ha un errore a favore lo dice sempre senza problemi, però parlare di stile Juve è da rotfl.

Detto questo, io ritengo, come ho già scritto, che il fuorigioco di ieri sia un fuorigioco di poco conto, l'errore è stato fatto mercoledì, ieri era effettivamente difficile.

Mi sembra, comunque, da quel che leggo, che tu stia molto :specchio:.

Supermilan la situazione è molto più semplice:
Dicono che abbiamo rubato->io rispondo che non è vero.

Il toro non ha fatto un tiro in porta, si è difeso tutta la partita, non meritava il pareggio per di più al 35 del primo tempo c'era un'espulsione scandalosa non data ad Immobile. Se fosse stato fatto da Vidal quel fallo sarebbe stato messo in prima pagina e sarebbe stato un errore clamoroso. Se poi si fossero viste le foto della caviglia spappolata del giocatore che avrebbe subito il fallo si sarebbero fatti processi e chieste giornate di squalifica per Vidal.
O mi sto sbagliando?
Non è vero che sareste stati qui a giudicare clamorosa la non espulsione di vidal per un fallo killer? Non sareste stati qui a fare l'esempio di glick su giaccherini l'anno scorso? Non sareste stati qui a parlare della mancata espulsione di litchsteiner in juve-inter 1-3?
Mi sto sbagliando?? No, non mi sto sbagliando.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Supermilan la situazione è molto più semplice:
Dicono che abbiamo rubato->io rispondo che non è vero.

Il toro non ha fatto un tiro in porta, si è difeso tutta la partita, non meritava il pareggio per di più al 35 del primo tempo c'era un'espulsione scandalosa non data ad Immobile. Se fosse stato fatto da Vidal quel fallo sarebbe stato messo in prima pagina e sarebbe stato un errore clamoroso. O mi sto sbagliando?
Non è vero che sareste stati qui a giudicare clamorosa la non espulsione di vidal per un fallo killer? Non sareste stati qui a fare l'esempio di glick su giaccherini l'anno scorso? Non sareste stati qui a parlare della mancata espulsione di litchsteiner in juve-inter 1-3?
Mi sto sbagliando?? No, non mi sto sbagliando.

Io no, come non sto facendo il processo al fuorigioco. Nessun giornalista, almeno nell'intervista di ieri, ha detto a Conte che la Juve ruba. Ha semplicemente detto:"Sulla rete c'era un fuorigioco". Cosa reale. Una persona che ha stile avrebbe risposto:"è vero, ma l'errore è di poco conto se si considera la dinamica dell'azione". Altra cosa vera. E sarebbe finita lì. Invece il codazzo di polemica l'ha tirata fuori proprio lui con dichiarazioni con poco stile. Perchè effettivamente ieri sarebbe dovuta finire lì.
Sfottò a parte (quelli nel calcio ci stanno).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Niente da fare nessuna risposta. Caciara alla biscardi. Pazienza, non ha senso discutere visto che si ignorano le domande e i post interni.

Abbiamo capito la tua posizione: per te gli episodi pro-juve sono casuali, giustificati dalla compensazione, la juve è vittima dei media, gli episodi a favore della juve sono di poco conto e vengono esagerati dai giornali o inventati dagli avversari, gli episodi contro la juve invece sono molti di più, ma vengono ignorati, 32 scudetti sul campo, eccetera eccetera...

Ok, bravo, puoi divulgare le tue idee ovunque, ma qui non siamo fessi eh, quindi smettila di trattarci come tali e di sentirti superiore. Non - siamo - fessi.
 
Alto
head>