Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 173

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Oh mai una volta che si risponde senza buttarla in caciara.
    Sarebbe stato così oppure ho scritto falsità?
    Falsità da uno juventino ? Come ti permetti, villano. Loro sono emanazione diretta della Santità più pura.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Falsità da uno juventino ? Come ti permetti, villano. Loro sono emanazione diretta della Santità più pura.
    Guarda che io prima che uno juventino sono una persona come voi, sennò non starei qui a scrivere!
    E per me quello che ho scritto poco fa è giusto, se poi qualcuno magari mi viene a dire "no, a situazione invertite non avrei detto questo" sarebbe più carino, non me la prendo eh!

@Aragorn fidati ci sono tantissimi juventini che non credono a nessun complotto milan. Cioè errori a parte per me (sottolineo PER ME) il terzo posto lo meritava la fiorentina è questo il punto, poi per come è arrivato (ultima giornata su rigore inesistente) è normale che abbia esasperato gli animi. Cioè pensate cosa sarebbe successo se la juve avesse vinto uno scudetto all'ultima giornata su un errore arbitrale. Il delirio. Guerra civile.
    Ma nessun complotto, malafede o altre amenità.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    gli arbitri bisogna rispettarli agiscono in buona fede... poi non lamentiamoci se son tre anni che prima ibra e poi balotelli saltano la juventus... la colpa è di chi non rispetta gli arbitri
    Beh, ci son giocatori che ogni tanto sbroccano...guarda caso era successa con Ibra la stessa cosa quando giocava nella Juve...aveva saltato la partita con il Milan...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Non voglio rompere le palle, ma quando leggi di malafede e altre porcherei come si fa a starsene zitti?
    Comunque nada, torino cambia modulo per giocarsela contro di noi e difendere, fa zero tiri in porta, il gol è in fuorigioco (tra i rimpalli e la mischia ci stava come errore) e c'è una mancata espulsione di immobile su tevez che rischia di saltare la prossima con il galatasaray.
    Se chiellini avesse fatto un fallo del genere stareste qui a giudicare il clamoroso giallo rifilato a chiellini mettendo in mezzo litchsteiner in juve-inter, glick su giaccherini nello scorso derby e chissà che altro. E se ci fosse stato un gol in fuorigioco del toro avreste detto "dovevate giocare 60 minuti in 10 e parlate pure". La verità è questa e si riconduce perfettamente a quanto ho scritto nel topic sul chievo.

@Snape potresti anche applaudire alle vittorie altrui ogni tanto eh! Poi mi sembra che sugli ultimi scudetti della juve non ci sia proprio niente da ridire, suvvia finiamola.
    Dovresti capire che tu stai parlando con ME.Se proprio vuoi usare una forma rispettosa dammi del "Lei", il "Voi" mi sa troppo di fascista!
    Non ho parlato di malafede di recente, forse l'ho fatto a caldo a suo tempo su quella partita ma onestamente non ricordo.Forse l'ho fatto, ma come detto a caldo.
    Quindi la tua risposta mi è sembrata una chiara provocazione, altro che dogmi o stupidaggini simili.Sulla partita odierna, che non ho visto, come non ho visto nessuna azione se non quella postata da te, ho solo detto che il rosso per Immobile sarebbe stato giusto.Se Chiellini avesse fatto un fallo del genere avrei detto che era da rosso, ma anche se lo avesse fatto Muntari...

Junior Member L'avatar di ROQ
    ma ancora con ste stupidaggini (e dovrei usare parole molto piu volgari ma c'è la censura vittoriana lol) dei rigori regalati? per un paio di dubbi che ce ne han dati quanti ne han negati anche l'anno scorso? a si che quelli che danno a noi son tutti regalati... la cosa più lollosa era quando ce ne davano uno dubbio dopo avercene negati un paio macroscopici, ed il gobbo medio rosicava pure. Gli unici che riescono a rosicare anche quando vincono...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    @Aragorn fidati ci sono tantissimi juventini che non credono a nessun complotto milan. Cioè errori a parte per me (sottolineo PER ME) il terzo posto lo meritava la fiorentina è questo il punto, poi per come è arrivato (ultima giornata su rigore inesistente) è normale che abbia esasperato gli animi. Cioè pensate cosa sarebbe successo se la juve avesse vinto uno scudetto all'ultima giornata su un errore arbitrale. Il delirio. Guerra civile.
    Ma nessun complotto, malafede o altre amenità.
    Ma non solo secondo te, pure noi ammettiamo tranquillamente che i violacei lo avrebbero meritato di più. Ciò che dà fastidio è il sentirsi dare dei ladri ogni 5 secondi. Io personalmente credo (e vale per tutti) più alla storia della sudditanza psicologica che a quella del complotto, il fatto che Immobile non sia stato espulso e che l'anno scorso nello scontro diretto sia stata più favorita la Fiorentina ne sono (sempre secondo me) la dimostrazione. Il fatto è che ormai è un circolo vizioso, quando a ricevere aiuti sono gli avversari via con gli insulti e le illazioni, ma quando poi sarà la tua squadra ad essere favorita è normale che i tifosi della squadra che tu avevi precedentemente accusato per ripicca ti risponderanno a dovere.

Bannato
    @Andrea89 parlavo in generale, non ce l'avevo con te! : )
    @Aragorn pensa un po' a noi che ci sentiamo dire ladri e dopati da 20 anni.

Comunque ragazzi scappo buon pomeriggio, io vado a comprare i biglietti della squadra della mia città!

Junior Member L'avatar di Aldo
    Guardate il lato positivo.
    Tipo quando la juve vince con queste prestazioni da top club, a me per tutta la settimana appena sento parlare di juve conte e derivati mi viene in mente questa canzone non so perchè.

Mette allegria in questo brutto periodo

@Andrea89 parlavo in generale, non ce l'avevo con te! : )
    @Aragorn pensa un po' a noi che ci sentiamo dire ladri e dopati da 20 anni.

Comunque ragazzi scappo buon pomeriggio, io vado a comprare i biglietti della squadra della mia città!
    Allora evita di rispondere a tono, altrimenti so essere stronzio

Senior Member L'avatar di Roten1896
    "e se chiellini avesse fatto"

"e se avesse fatto gol in fuorigioco il toro"

"e se i marziani cadevano sullo stadio"

tutto per non parlare di cosa è realmente successo: la juve ha segnato in fuorigioco e ha rubato 2 punti. Fine del discorso.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.