Torino - Juventus. 29 settembre ore 12.30

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Bella trollata :fuma:
La differenza tra il gol di Muntari e quello di Matri è che il primo era davvero evidente (e che avrebbe portato sul 2-0 una gara in cui il Milan stava facendo nettamente meglio).Non se ne accorse solo il guardalinee, il fuori gioco di Matri, di pochi centimetri, è un errore comune e difficile da valutare in pochi secondi.Si può dire che nel dubbio il tipo non avrebbe dovuto alzare la bandierina, ma dopo la castroneria commessa nel primo tempo ha deciso di agire in quel modo.

Giusto, dopo "il primo errore è il più importante" mi ero scordato del nuovo dogma "se l'errore è più grossolano allora vale di più" e "quello che succede dopo l'errore è conseguenza di quest'ultimo quindi non va considerato". Quella partita ha segnato nuovo standard di giudizio praticamente!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Giusto, dopo "il primo errore è il più importante" mi ero scordato del nuovo dogma "se l'errore è più grossolano allora vale di più" e "quello che succede dopo l'errore è conseguenza di quest'ultimo quindi non va considerato". Quella partita ha segnato nuovo standard di giudizio praticamente!
Credo che tu non abbia capito il senso del post, o forse non lo vuoi capire.
Sarei più per la seconda.
Comunque se devi solo rompere le palle e provocare forse dovresti farlo altrove.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
certi juventini su questo forum stanno trollando peggio di rossomilan :lol:
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
L'anno scorso stessa solfa ad inizio campionato toccando l'apice con la partita juve-inter. Poi ovviamente a fine campionato tra errori contro e a favore si è compensato tutto, anzi se non mi sbaglio qualcosina ci fu pure tolto.

Qualcosina ? Vi han tolto almeno 20 punti. Anzi, io quest'anno vi assegnerei lo scudo ad honorem, premio all'onestà.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Credo che tu non abbia capito il senso del post, o forse non lo vuoi capire.
Sarei più per la seconda.
Comunque se devi solo rompere le palle e provocare forse dovresti farlo altrove.

Non voglio rompere le palle, ma quando leggi di malafede e altre porcherei come si fa a starsene zitti?
Comunque nada, torino cambia modulo per giocarsela contro di noi e difendere, fa zero tiri in porta, il gol è in fuorigioco (tra i rimpalli e la mischia ci stava come errore) e c'è una mancata espulsione di immobile su tevez che rischia di saltare la prossima con il galatasaray.
Se chiellini avesse fatto un fallo del genere stareste qui a giudicare il clamoroso giallo rifilato a chiellini mettendo in mezzo litchsteiner in juve-inter, glick su giaccherini nello scorso derby e chissà che altro. E se ci fosse stato un gol in fuorigioco del toro avreste detto "dovevate giocare 60 minuti in 10 e parlate pure". La verità è questa e si riconduce perfettamente a quanto ho scritto nel topic sul chievo.


[MENTION=1078]Snape[/MENTION] potresti anche applaudire alle vittorie altrui ogni tanto eh! Poi mi sembra che sugli ultimi scudetti della juve non ci sia proprio niente da ridire, suvvia finiamola.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
No infatti, niente da dire. Niente. Da. Dire. :fuma: Applausi per la corazzata giuve che anche contro le piccole non ha bisogno di aiuti, le risolve col gioco e con la determinazione. :fuma:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
No infatti, niente da dire. Niente. Da. Dire. :Fuma: Applausi per la corazzata giuve che anche contro le piccole non ha bisogno di aiuti, le risolve col gioco e con la determinazione. :Fuma:

"Se chiellini avesse fatto un fallo del genere stareste qui a giudicare il clamoroso giallo rifilato a chiellini mettendo in mezzo litchsteiner in juve-inter, glick su giaccherini nello scorso derby e chissà che altro. E se successivamente ci fosse stato un gol in fuorigioco del toro avreste detto "dovevate giocare 60 minuti in 10 e parlate pure". "
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3

"Se chiellini avesse fatto un fallo del genere stareste qui a giudicare il clamoroso giallo rifilato a chiellini mettendo in mezzo litchsteiner in juve-inter, glick su giaccherini nello scorso derby e chissà che altro. E se ci fosse stato un gol in fuorigioco del toro avreste detto "dovevate giocare 60 minuti in 10 e parlate pure". "


No ma infatti. Sempre a dare addosso alla juve. Chiellini è un santo, non fa mai falli del genere e appena li fa viene sanzionato, sicuro. :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque sappi caro Tom che anche su TifosiBianconeri.com e tanti altri siti quando siamo noi a ricevere aiuti scrivono le medesime cose (il palazzo, scandalo, mi passa la voglia di seguire il calcio, ladri ecc ). Il tuo ragionamento di base è corretto, però dovrebbe valere pure per i tuoi colleghi di tifo.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
No ma infatti. Sempre a dare addosso alla juve. Chiellini è un santo, non fa mai falli del genere e appena li fa viene sanzionato, sicuro. :fuma:

Oh mai una volta che si risponde senza buttarla in caciara.
Sarebbe stato così oppure ho scritto falsità?
 
Alto
head>