Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 173

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Bella trollata
    La differenza tra il gol di Muntari e quello di Matri è che il primo era davvero evidente (e che avrebbe portato sul 2-0 una gara in cui il Milan stava facendo nettamente meglio).Non se ne accorse solo il guardalinee, il fuori gioco di Matri, di pochi centimetri, è un errore comune e difficile da valutare in pochi secondi.Si può dire che nel dubbio il tipo non avrebbe dovuto alzare la bandierina, ma dopo la castroneria commessa nel primo tempo ha deciso di agire in quel modo.
    Giusto, dopo "il primo errore è il più importante" mi ero scordato del nuovo dogma "se l'errore è più grossolano allora vale di più" e "quello che succede dopo l'errore è conseguenza di quest'ultimo quindi non va considerato". Quella partita ha segnato nuovo standard di giudizio praticamente!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Giusto, dopo "il primo errore è il più importante" mi ero scordato del nuovo dogma "se l'errore è più grossolano allora vale di più" e "quello che succede dopo l'errore è conseguenza di quest'ultimo quindi non va considerato". Quella partita ha segnato nuovo standard di giudizio praticamente!
    Credo che tu non abbia capito il senso del post, o forse non lo vuoi capire.
    Sarei più per la seconda.
    Comunque se devi solo rompere le palle e provocare forse dovresti farlo altrove.

Senior Member L'avatar di Djici
    certi juventini su questo forum stanno trollando peggio di rossomilan

Bannato
    L'anno scorso stessa solfa ad inizio campionato toccando l'apice con la partita juve-inter. Poi ovviamente a fine campionato tra errori contro e a favore si è compensato tutto, anzi se non mi sbaglio qualcosina ci fu pure tolto.
    Qualcosina ? Vi han tolto almeno 20 punti. Anzi, io quest'anno vi assegnerei lo scudo ad honorem, premio all'onestà.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Credo che tu non abbia capito il senso del post, o forse non lo vuoi capire.
    Sarei più per la seconda.
    Comunque se devi solo rompere le palle e provocare forse dovresti farlo altrove.
    Non voglio rompere le palle, ma quando leggi di malafede e altre porcherei come si fa a starsene zitti?
    Comunque nada, torino cambia modulo per giocarsela contro di noi e difendere, fa zero tiri in porta, il gol è in fuorigioco (tra i rimpalli e la mischia ci stava come errore) e c'è una mancata espulsione di immobile su tevez che rischia di saltare la prossima con il galatasaray.
    Se chiellini avesse fatto un fallo del genere stareste qui a giudicare il clamoroso giallo rifilato a chiellini mettendo in mezzo litchsteiner in juve-inter, glick su giaccherini nello scorso derby e chissà che altro. E se ci fosse stato un gol in fuorigioco del toro avreste detto "dovevate giocare 60 minuti in 10 e parlate pure". La verità è questa e si riconduce perfettamente a quanto ho scritto nel topic sul chievo.

@Snape potresti anche applaudire alle vittorie altrui ogni tanto eh! Poi mi sembra che sugli ultimi scudetti della juve non ci sia proprio niente da ridire, suvvia finiamola.

Bannato
    No infatti, niente da dire. Niente. Da. Dire. Applausi per la corazzata giuve che anche contro le piccole non ha bisogno di aiuti, le risolve col gioco e con la determinazione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    No infatti, niente da dire. Niente. Da. Dire. :Fuma: Applausi per la corazzata giuve che anche contro le piccole non ha bisogno di aiuti, le risolve col gioco e con la determinazione. :Fuma:

"Se chiellini avesse fatto un fallo del genere stareste qui a giudicare il clamoroso giallo rifilato a chiellini mettendo in mezzo litchsteiner in juve-inter, glick su giaccherini nello scorso derby e chissà che altro. E se successivamente ci fosse stato un gol in fuorigioco del toro avreste detto "dovevate giocare 60 minuti in 10 e parlate pure". "

Bannato

"Se chiellini avesse fatto un fallo del genere stareste qui a giudicare il clamoroso giallo rifilato a chiellini mettendo in mezzo litchsteiner in juve-inter, glick su giaccherini nello scorso derby e chissà che altro. E se ci fosse stato un gol in fuorigioco del toro avreste detto "dovevate giocare 60 minuti in 10 e parlate pure". "

No ma infatti. Sempre a dare addosso alla juve. Chiellini è un santo, non fa mai falli del genere e appena li fa viene sanzionato, sicuro.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Comunque sappi caro Tom che anche su TifosiBianconeri.com e tanti altri siti quando siamo noi a ricevere aiuti scrivono le medesime cose (il palazzo, scandalo, mi passa la voglia di seguire il calcio, ladri ecc ). Il tuo ragionamento di base è corretto, però dovrebbe valere pure per i tuoi colleghi di tifo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    No ma infatti. Sempre a dare addosso alla juve. Chiellini è un santo, non fa mai falli del genere e appena li fa viene sanzionato, sicuro.
    Oh mai una volta che si risponde senza buttarla in caciara.
    Sarebbe stato così oppure ho scritto falsità?

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.