Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 173

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    L'anno scorso stessa solfa ad inizio campionato toccando l'apice con la partita juve-inter. Poi ovviamente a fine campionato tra errori contro e a favore si è compensato tutto, anzi se non mi sbaglio qualcosina ci fu pure tolto.
    ma si lo so tutto si compensa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    L'anno scorso stessa solfa ad inizio campionato toccando l'apice con la partita juve-inter. Poi ovviamente a fine campionato tra errori contro e a favore si è compensato tutto, anzi se non mi sbaglio qualcosina ci fu pure tolto.
    non vi è stato tolto nulla fino al giorno dello scudetto quando avete vinto con un rigorino col palermo... quindi la risposta è si, ti sbagli

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Conte:"Rete in fuorigioco? Immobile andava espulso"

ah beh visto che Immobile andava espulso allora il gol in fuorigioco ci può stare ahahah ma come ragionate, non funziona cosi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio

ah beh visto che Immobile andava espulso allora il gol in fuorigioco ci può stare ahahah ma come ragionate, non funziona cosi
    Tevez non era in offside, il guardalinee ha visto Paloschi che lo teneva in gioco

- - - Aggiornato - - -

Immobile andava espulso? Britos invece no... per non sbagliare io aggiungerei altre 3 giornate a Balotelli così impara che non si fanno polemiche con gli arbitri

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    e vero sono stati 2 errori niente da dire...ma voi non fate troppo i santi...i rigori che vi hanno regalato in questi 2 anni non ne parla nessuno...perche ovviamente i media parlano solo della juve.
    per favore...la partita dello scorso anno del ritorno contro la Fiorentina nessuno ne parla...poi non nominare il Campionato 2011-2012...il Campionato più sfortunato che ho visto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Che due balle vincere così. Mi chiedo quando riuscirà questa squadra a giocare decentemente senza aver bisogno di questi aiutini (che non ci saranno sempre visto che ci è andata di lusso per due partite di fila).
    uno serio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato

Ma voi ci avete insegnato che il primo errore è il più importante no? Il gol in fuorigioco è stata una conseguenza del non giocare 11 contro 10 (semi cit.).

Torino Juventus 0 1 Immobile fallaccio su Tevez - Immobile brutal foul on Tevez in Torino Juventus - YouTube

My god. Non mi ero accorto che non contento era andato a colpire anche l'altra gamba. o_o

ps. non si può parlare di "metro di giudizio" per un fallo del genere.
    Questo è rosso, senza dubbio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Questo è rosso, senza dubbio.
    Eh ma abbiamo "rubbbato". C'è già chi ha parlato ampiamente di malafede arbitrale, mi aspetto soltanto commenti come "ho visto marotta nello spogliatoio arbitrale", "stava parlando troppo a telefono", "ho visto una valigetta sospetta".

Ma voi ci avete insegnato che il primo errore è il più importante no? Il gol in fuorigioco è stata una conseguenza del non giocare 11 contro 10 (semi cit.).
    Bella trollata
    La differenza tra il gol di Muntari e quello di Matri è che il primo era davvero evidente (e che avrebbe portato sul 2-0 una gara in cui il Milan stava facendo nettamente meglio).Non se ne accorse solo il guardalinee, il fuori gioco di Matri, di pochi centimetri, è un errore comune e difficile da valutare in pochi secondi.Si può dire che nel dubbio il tipo non avrebbe dovuto alzare la bandierina, ma dopo la castroneria commessa nel primo tempo ha deciso di agire in quel modo.

Member L'avatar di AndrasWave

Conte è della stessa solfa di Galliani. Arrogante e paraculato da una vita. Venderebbe pure sua madre piuttosto di negare la realtà.
    Schifo d'uomo.

Per il resto.. Tutto normale. L'anno scorso eravamo noi i super favoriti dagli arbitri, in questo inizio di campionato la Juve (infatti quella capra di Bonolis adesso ha spostato il tiro sui gobbi). Quello che mi fa ridere e che ogni anno vagonate di tifosi stanno a consumare tastiere e fiato per accusarsi e contro accusarsi di aver ladrato le partite.
    Siamo diventati lo specchio di questo calcio dove guardacaso dirigenti ed allenatori sono i primi a dare il cattivo esempio.
    Mah.. Intanto le partite italiane fanno sempre più schifo. Viva il calcio.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.