Torino - Juventus. 26 Aprile 2015. Ore 15.00. Tv Sky e MP

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
pensi che vidal, Pirlo,Tevez e Morata siano al 100% x Domenica dopo averli visti ieri in quello stato?
No, ma cio non significa che siamo obbligati a schierare la difesa a 5. Per me puó pure mettere la primavera, basta che vedo una partita di CALCIO. Il 5-3-2 proprio non mi va giú, lo odio.

Perdiamo come sempre ormai ci sono abituata.
Sei di Torino?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma Chiellini cosa deve fare ancora? é scandaloso. Questo schifo di modulo va bene se mancano troppi uomini a centrocampo o se c'è da difendersi a fine partita, stop.

Chiellini seppure è peggiorato tantissimo è un pò difficile da panchinare.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Chiellini seppure è peggiorato tantissimo è un pò difficile da panchinare.
Per quale motivo?

Con Bonucci e Barzagli, giocassimo con una difesa a 4,saremmo piú forti in entrambe le fasi e pure nel giropalla difensivo. Chiellini é inguardabile, c'ha due ferri da stiro al posto dei piedi. In questa stagione ne sta combinando di tutti i colori.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per quale motivo?

Con Bonucci e Barzagli, giocassimo con una difesa a 4,saremmo piú forti in entrambe le fasi e pure nel giropalla difensivo. Chiellini é inguardabile, c'ha due ferri da stiro al posto dei piedi. In questa stagione ne sta combinando di tutti i colori.

Perchè è difficile, è un giocatore che è alla Juve da tanto (e anche nella nazionale), ha personalità e peso nello spogliatoio, insomma non si panchina così da un giorno all'altra dicendogli "Sei scarso".
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Perchè è difficile, è un giocatore che è alla Juve da tanto (e anche nella nazionale), ha personalità e peso nello spogliatoio, insomma non si panchina così da un giorno all'altra dicendogli "Sei scarso".
Ah sí, su quello purtroppo hai ragione. È il Totti della Juventus, solo che mentre il giallorosso era un fuoricasse assoluto, questo qua é una capra e fa solo danni ormai.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Ah sí, su quello purtroppo hai ragione. È il Totti della Juventus, solo che mentre il giallorosso era un fuoricasse assoluto, questo qua é una capra e fa solo danni ormai.

non diciamo boiate per favore.

Chiellini tecnicamente è sicuramente poco dotato, ma nella marcature stretta è uno dei migliori al mondo....credo sia l'ultimo stopper vecchio stampo di livello che sia rimasto nel calcio europeo che conta..
 
E

Efferosso

Guest
non diciamo boiate per favore.

Chiellini tecnicamente è sicuramente poco dotato, ma nella marcature stretta è uno dei migliori al mondo....credo sia l'ultimo stopper vecchio stampo di livello che sia rimasto nel calcio europeo che conta..

Se arbitra un ex marine congedato con disonore per eccessiva brutalità, forse sì.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
non diciamo boiate per favore.

Chiellini tecnicamente è sicuramente poco dotato, ma nella marcature stretta è uno dei migliori al mondo....credo sia l'ultimo stopper vecchio stampo di livello che sia rimasto nel calcio europeo che conta..
Boiate per te, io lo ritengo sopravvalutatissimo. Ha fatto UNA buonissima stagione nel 2008 in coppia con Legrottaglie e basta.

Lo stopper in vecchia maniera sta morendo nel calcio (come anche il classico trequartista) e come diminuisce l'agonismo si nota sempre di piú di quanto sia limitato questo qua. Per me é un brocco pari a Matareazzi. È probabilmente il giocatore piú scoordinato del nostro calcio, una cosa inguardabile palla al piede.

Giocatori con 0 tecnica non mi piacciono, non ci posso far nulla.
 
Alto
head>