Torino - Juve: 15 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Steaming.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Parole al vento in entrambi i caso fidati..

No, perché io sono obiettivo ed odio fare il tifoso, se favoriscono il Milan in qualche modo non ho problemi ad ammetterlo, anche perché alla fine della fiera non sono stipendiato dal Milan o da qualunque altra società di calcio.
Ti ripeto ciò che ti ho detto l'altra volta, più appassionati di calcio e meno tifosi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,622
non vi capirò mai c'è un limite alle coincidenze
casomai sempre gli errori a favori
ma poi quando salta fuori il marcio piangono

e ti rispondo che non c'era altro di meglio
il Real ha giocato il pomeriggio ahimè
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,161
Reaction score
4,258
No, perché io sono obiettivo ed odio fare il tifoso, se favoriscono il Milan in qualche modo non ho problemi ad ammetterlo, anche perché alla fine della fiera non sono stipendiato dal Milan o da qualunque altra società di calcio.
Ti ripeto ciò che ti ho detto l'altra volta, più appassionati di calcio e meno tifosi.

Io la penso come te ma il tifo condiziona è inevitabile. Io ti ripeto che mi sembra un po’ esagerato paragonare i 2 rigori e metterli sullo stesso piano e ho detto che si poteva dare come no (in Inghilterra non lo danno mai un rigore così (
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Devo dire che Ronaldo si è ambientato benissimo a Torino.
L avesse fatta qualcun altro quel gesto sarebbe stato cacciato.. Ma ok.
Non parliamo del rigore, ormai è una dolce abitudine.

Juve pupu
Cristiano Ronaldo deve soffrire di un qualche complesso d inferiorità. La sua fame di competizione è al limite del patologico: il portiere avversario gliel aveva quasi parata e ronaldo per dispetto lo è andato a beccare.
La stessa fame di vittorie della Juventus è una fame cattiva, una fame boriosa, anche costruita sull ingiustizia (Buffon "non avrei comunque aiutato l arbitro"). Più che inventare calcio e offrire spettacolo, si inseguono le vittorie quindi il business, in piena linea aziendale che per giunta gioca sporco, in linea con i tempi attuali
Le pippe del Milan saranno anche pippe ma alcuni di loro giocano col quore
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Io ho visto una partita brutta,piena di errori tecnici anche banali dovuti a superficialità;fortuna anche il Toro ci ha messo del suo in quanto a sbagli. Nella sua mediocrità match comunque equilibrato.
Il rigore non fischiato su Zaza devo dire che in prima battuta mi sembrava più netto di quanto non sia stato effettivamente dopo aver rivisto le immagini,ergo si poteva fischiare ma non si può definire scandaloso il non averlo dato. Su quello dato a noi obbiettivamente c’è poco da commentare.
Non posso esimermi dal dire che giocando così in C.L. sei fuori prima di subito,l’Allegro ovviamente ci deve sempre mettere del suo facendo giocare tutti i 90 minuti gli 11 iniziali guardandosi bene di lasciare dentro anche gente ammonita che ha rischiato di lasciare la squadra in inferiorità numerica ( tipo E.Çan).
Un Costa negli ultimi 20 minuti con il Toro ormai provato ,con un paio di sgommate probabilmente ci avrebbe evitato tutto sto penare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,161
Reaction score
4,258
Cristiano Ronaldo deve soffrire di un qualche complesso d inferiorità. La sua fame di competizione è al limite del patologico: il portiere avversario gliel aveva quasi parata e ronaldo per dispetto lo è andato a beccare.
La stessa fame di vittorie della Juventus è una fame cattiva, una fame boriosa, anche costruita sull ingiustizia (Buffon "non avrei comunque aiutato l arbitro"). Più che inventare calcio e offrire spettacolo, si inseguono le vittorie quindi il business, in piena linea aziendale che per giunta gioca sporco, in linea con i tempi attuali
Le pippe del Milan saranno anche pippe ma alcuni di loro giocano col quore

Sulla patologia di cr7 sono d’accordo sul resto no
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ho visto solo il fallo su Zaza e dico la mia. Guardandolo così, al rallentatore, sembra non essere rigore, nel senso che Zaza è evidente che non oppone tutta questa resistenza e si lascia tirare giù. Detto questo, quale che sia l'entità della trattenuta, ma è mai possibile che un difensore, senza assolutamente occuparsi della palla, usi le mani per cinturare, tirare e spostare un giocatore? Che lo faccia forte o piano non conta, le mani deve averle in tasca o per darsi equilibrio, punto.

Il Var doveva intervenire, perché non si tratta di valutare l'entità della trattenuta, ma di valutare il comportamento complessivo di chi cerca di ottenere un vantaggio "con le mani".

Tanto premesso, da qui a vederci complotti ce ne corre. C'è stato un aiutino, è evidente, lo segniamo sulla lavagna e andiamo avanti. A fine anno vediamo a quanti aiutini siamo e tiriamo le somme.
 
Alto
head>