Torino-Inter : 20 ottobre ore 20,45

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
aspettiamo di vedere come finisce questa partita, se l'Inter vince va a 17 punti, lo scorso anno con Stramaccioni ne fecero 18... io tutti sti meriti di Mazzarri continuo a non vederli, ma comunque sono opinioni... poi sono d'accordo che se il Milan avesse tutti i disponibili, di sicuro l'Inter è inferiore a noi....

No dai mazzarri a differenza di stramaccioni e' un allenatore l'Inter non crollerà così arriverà in Europa league .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Be appunto Che Mazzarri ha cmq fatto un ottimo Lavoro considerando la Pochezza della rosa , considera che come gioca mazzarri a me non piace per niente

vabbe ma mazzarri non è che ha fatto chissa che , chiede ai propri giocatori di fare quel poco che sanno fare , da noi il presidentissimo pretende il bel giuoco contro il barca con una rosa di mestieranti mediocri
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
non male fin'ora questa giornata comunque :asd: sconfitte napoli e juve, vittoria noi, inter... :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
non male fin'ora questa giornata comunque :asd: sconfitte napoli e juve, vittoria noi, inter... :fuma:

io penso che in ottica champions (se ci vogliamo credere) una sconfitta della viola era più utile... ma siccome ho dato la florentia morta prima del tempo non voglio dire niente sull'inde
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
vabbe ma mazzarri non è che ha fatto chissa che , chiede ai propri giocatori di fare quel poco che sanno fare , da noi il presidentissimo pretende il bel giuoco contro il barca con una rosa di mestieranti mediocri

Dai questo lo sai anche te che non c'entra niente . Se noi avessimo fatto una preparazione adeguata , avessimo infortuni normali e un gioco ci dovremmo trovare a 16 -18 punti . La colpa di questo e' solo di allegri inutile nascondersi .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Dai questo lo sai anche te che non c'entra niente . Se noi avessimo fatto una preparazione adeguata , avessimo infortuni normali e un gioco ci dovremmo trovare a 16 -18 punti . La colpa di questo e' solo di allegri inutile nascondersi .
ripeto allegri ha tutte le colpe di sto mondo e andava cambiato anni fa , ma incensare mazzarri come se avesse fatto chissa che lo trovo eccessivo
 
Alto
head>