Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localitą
    Roma
    ahahah salamiii
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma chi nega il buon lavoro di mazzarri , ma qui dentro si esagera , la partita del toro non era ancora finita e stavi incensando mazzarri , la partita della fiore contro la juve non era ancora finita e si paragonava montella ad allegri dico solo un pņ di equilibrio nel giudizio tutto qua , mazzarri avrą compattato la squadra ma sta facendo quello che doveva fare nč piu nč meno
    Non rigirare la frittata , sei te che hai tirato fuori la peggior partita che potevi ovvero torino milan, C'č un abisso tra la prestazione dell'Inter e quella del Milan a Torino e la cosa e' ancor pił scandalosa considerando che una squadra camminava in campo , l'Inter forse ne ha pure troppa di foga agonistica , se mazzarri ha fatto cose normali allora allegri non puņ allenare in seconda divisione . Detto questo ho gią detto quello che pensavo passo e chiudo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ahahah Branca non sa manco cosa dire lol, il 2-2 non era fallo di Guarin vero? ahaaha Mazzarri troppo ridicolo e piangina
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Branca:" l'Inter ha pareggiato per colpa di errori arbitrali, ma non č per colpa di errori arbitrali che l'Inter ha pareggiato".

ahaha eh? lol
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    L'inter se ha fatto 3 goal deve ringraziare Padelli e la difesa scabrosa del toro..Pareggio immeritato,doveva vincere il toro!

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non rigirare la frittata , sei te che hai tirato fuori la peggior partita che potevi ovvero torino milan, C'č un abisso tra la prestazione dell'Inter e quella del Milan a Torino e la cosa e' ancor pił scandalosa considerando che una squadra camminava in campo , l'Inter forse ne ha pure troppa di foga agonistica , se mazzarri ha fatto cose normali allora allegri non puņ allenare in seconda divisione . Detto questo ho gią detto quello che pensavo passo e chiudo
    senza rigirare frittate , era per dire che qui dentro il giudizio č troppo umorale , praticamente non c'č equilibrio nel giudizio quando si vuole avvalorare la propria tesi si omettono gli aspetti negativi e si esaltano quelli positivi ecco che magicamente mazzari diventa un ottimo allenatore , montella nel giro di 45 minuti passa da essere piu scarso di allegri ad essere il miglior allenatore della serie A e cosi via ; senza polemica
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Palacio vale due balotelli ora come ora.
    addirittura? io tra i due scelgo Balotelli tutta la vita
    Liberi ma......ancora brutti....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    addirittura? io tra i due scelgo Balotelli tutta la vita
    Mai nella vita. Io scelgo un calciatore.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Mazzarri un signore

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    c'č evidentemente un complotto per non fare andare l'inter in cempions

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.