Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Torino, Guardia di Finanza nella sede del consiglio regionale del Piemonte

    Estratto dell'articolo

    Il Piemonte era finito sotto la lente d’ingrandimento dopo le dichiarazioni di Roberto Rosso, parlamentare del Pdl ed ex sottosegretario, che aveva raccontato in tv come un suo amico consigliere si faceva rimborsare con delle indennità il proprio soggiorno in settimana bianca al Sestriere: “Che porcata le Regioni”, aveva esclamato Rosso. Il parlamentare aveva poi confermato tutto al Fatto Quotidiano e il consigliere al centro dei sospetti aveva smentito, alimentando così la “caccia al furbetto”. Oggi Rosso quasi cerca di schermirsi: “Non datemi tutta questa importanza: la mia era solo una provocazione”. “Il mio – continua il parlamentare passato in poche settimane a fine 2010 dal Pdl al Fli e ritorno – era stato un paradosso. Volevo mettere in evidenza le assurdità che si possono verificare in tutte le Regioni d’Italia, e non solo in Piemonte.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...emonte/366436/


    Ma il problema dell'italia sono i negozianti che non fanno gli scontrini, sti criminali evasori

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.