Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Topolino 3000

Topolino 3000

storico traguardo per lo storico settimanale a fumetti della disney, numero doppio, dalla foliazione extra, con una copertina ricca di effetti speciali disegnata da Andrea Freccero e ben 14 storie dei pi popolari disegnatori e sceneggiatori Disney numero 3000 dedicato a tutti i personaggi della banda Disney - un patrimonio creativo assolutamente unico,

e posso confermare che letteralmente andato a ruba.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Spettacolo .. 3000 un grandissimo traguardo

Member L'avatar di Solo
    Topolino

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma ci sono ancora copie in commercio ?? sarebbe bella da avere

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ma ci sono ancora copie in commercio ?? sarebbe bella da avere
    ieri un edicolante m ha dettoi che ne son state fornite un p di pi,eppure son andate tutte esaurite,la vede dura, mi s che l'unica se non s trovat chiamare agli uffici del giornale e chiedere se la spediscono

rettifico

trovato in una piccola edicola salodiana

w la provincia

Member L'avatar di esjie
    Lo prendevo regolarmente alle elementari, alle medie qualche volta, principalmente d'estate, qualcuno mi prender per il c... ma topolino lo considero un pezzo importante di storia della mia vita. Ho il 2000 e l'ho riletto qualche centinaio di volte dal tanto che era bello.

il 2000 veramente bello,ma pi succuso con i 4 numeri prima con la storia collegata.

Member L'avatar di Miro
    Io possiedo il numero 2500

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    il 2000 veramente bello,ma pi succuso con i 4 numeri prima con la storia collegata.
    Dovrebbero essere 3 numeri prima collegati: Bassotti 1997, Gambadilegno 1998, Amelia 1999 e nel 2000 la conclusione con Macchia Nera. Gambadilegno mi pare fosse l'unico veramente innocente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.