Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 173

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Che bello fare gli esami all'università....
    ....quando sei dall'altra parte della barricata!
    Non nascondo che mi piacerebbe.
    James, ma obiettivamente ha senso interrogare per più di un'ora una sola persone per poi segarla? Come dicevo, all'appello a cui sono andato l'altro giorno ci è stato un assistente che in otto ore avrà sentito a stento sette persone (bocciandone tre)...
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Gli esami di ieri si sono aperti alle 13:30 e si son chiusi alle 19:00, ciò nonostante molti sono rimasti fuori e dovranno farlo in un altro giorno. Ah, già era stato rimandato da una settimana l'esame
    Io poi l'ho fatto alle 14:00 con l'assistente, durato un'ora, l'ho poi concluso con la professoressa alle 18:00 però visto il risultato non mi lamento

Junior Member
    Anche da me per gli esami ci sono gli stessi problemi tra date che slittano e tutto...Io comunque oggi ho preso i libri per il secondo semestre, 549 euro...sono testi che mi saranno utili anche oltre quest'anno però una bella botta

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Evergreen Visualizza Messaggio
    Anche da me per gli esami ci sono gli stessi problemi tra date che slittano e tutto...Io comunque oggi ho preso i libri per il secondo semestre, 549 euro...sono testi che mi saranno utili anche oltre quest'anno però una bella botta
    Cheee ? Per un semestre ?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Cheee ? Per un semestre ?
    Purtroppo si, faccio il primo anno di medicina e quindi ho dovuto prendere i vari trattati di anatomia, atlanti ecc. quindi i soldi son volati via alla fine

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Avete sentito il ministro Giannini? Ha detto che vuole reintrodurre il bonus maturità all'università. Ma lo sa che il più delle volte le superiori non c'entrano niente con l'università?
    Proprio due mesi fa un mio amico è andato a cena col "secchione" della nostra classe (anno diploma 2003), ebbene si era appena laureato in ingegneria alla triennale...in comodi 10 anni , senza aver mai lavorato aggiungo. Questo per dire che superiori e università sono due cose da tenere distinte.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Member L'avatar di Nicco
    Boia anche da me c'è sempre la coda, domani siamo in 3 a dare l'esame! XD

Member L'avatar di Nicco
    Mail alle 7:29, vista assolutamente per caso, prof malata. ARGHGHGHG, ero carichissimo!

Sono semplicemente un dottorando, con borsa ministeriale, quindi non è che faccia la fame, ma poco mi manca..
    In risposta a @juventino: ti dirò, dipende. Nel senso che di solito se uno non risponde bene alle prime domande cerchi sempre di andare a pescare qualche altro argomento per vedere se almeno una parte del programma è stata studiata a dovere. Poi appunto, dipende tutto dal professore: se uno è esigente e un po' ******* ti manda via subito.
    Comunque ve lo posso assicurare, è abbastanza pesante stare anche dall'altra parte (non certamente paragonabile, ovviamente) soprattutto perché nel corso degli ultimi anni sembra sia aumentato in maniera esponenziale il numero dei caproni (ho assistito a scene veramente grottesche di persone non in grado di articolare una risposta in un italiano decente).

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Sono semplicemente un dottorando, con borsa ministeriale, quindi non è che faccia la fame, ma poco mi manca..
    In risposta a @juventino: ti dirò, dipende. Nel senso che di solito se uno non risponde bene alle prime domande cerchi sempre di andare a pescare qualche altro argomento per vedere se almeno una parte del programma è stata studiata a dovere. Poi appunto, dipende tutto dal professore: se uno è esigente e un po' ******* ti manda via subito.
    Comunque ve lo posso assicurare, è abbastanza pesante stare anche dall'altra parte (non certamente paragonabile, ovviamente) soprattutto perché nel corso degli ultimi anni sembra sia aumentato in maniera esponenziale il numero dei caproni (ho assistito a scene veramente grottesche di persone non in grado di articolare una risposta in un italiano decente).
    Non oso immaginare quante se ne sentano, se non altro ci si fa due risate. Ad alcune scene imbarazzanti ho assistito in prima persona.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.