Topic Ufficiale: Samsung Galaxy S II

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Avete provato Bump? È una figura, solo che credo che le foto rimangono in rete :/
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Juice Defender, Flipboard ed AirDroid!

ciao Febo, io ho sempre usato Juice Defender (versione base gratis) in modalità bilanciata senza personalizzazioni, serve a qualcosa impostato così basico o no?

Lo uso così perché posso tenere la trasmissione dati attiva e ci pensa JD a disattivarla quando non la uso / spengo il display (almeno credo funzioni così), poi ha tante altre funzioni (soprattutto nella versione pay) ma non ho mai "studiato" a riguardo
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Io per la batteria mi arrangio manualmente...ho anche juice difendere, ma la mano del padrone è sempre la migliore!
Folletto svuota spesso la ram...io ho il widget per i dati, clicco e sono attivi, riclicco e si chiude la connessione...poi vanno gestite le App, in modo da non farle stare sempre attive...
Comunque SwiftKey è la tastiera migliore!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Unica pecca del S2 sicuramente l'autonomia, sarà che sto flashando una rom al giorno ( ::D: ) ma non arrivo a fine giornata. Ho ordinato una seconda batteria (non maggiorata) e girerò, come facevo prima dell'iPhone, con una seconda batteria pronta all'uso

PS quotone per FeboApolloManuel sulla resurrectionremix, fantastica (io però ho messo la versione "vecchia" ICS)
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Beautiful widget mi ha quasi stancato...qualche bell'orologione per la home? :fuma:
 
Alto
head>