Topic Ufficiale: Running

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Perfetto ecco qui il mio angolo preferito!!
Essendo ripartiti con il forum nuovo magari non tutti sanno che anche se parlo sempre di corsa e pompo sull' argomento in realtà non sono nessuno per dare consigli.....anzi sono sempre pronto per sentire nuove situazioni!!

adoro correre perchè mi rende libero e mi fa scaricare lo stress.....

quest' anno mi piacerebbe partecipare a qualche 10 km giusto per sentirmi un vero runner, anche se i veri runners sono bel altri.....

voi che progetti avete?
qualche corsetta campestre?
qualche mezza maratona?
qualche maratona?

:milanole:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi ultimamente non sto dando troppa continuità con le corse.....

anche se mi mantengo nei miei tempi comodamente!!

faccio parecchio stretching per essere più tonico fin dai primi minuti e devo dire che mi aiuta molto.....voi come vi gestite?
quando non correte fate stretching?
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Mezz'ora di stretching dopo ogni allenamento sarebbe il minimo sindacale, faccio più che altro le gambe, adesso sto cercando di abituarmi a inserire anche stretch per gran dorsale, collo, spalle e petto. Ci vuole del gran tempo, o meglio, della voglia di impiegare il tempo in questa maniera.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io ultimamente vado a correre e il giorno prima faccio stretching mi aiuta sentirmi più tonico fin da subito.....

farlo dopo non ho praticamente mai provato!!
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
io non corro molto ... se riesco una/due volte la settimana :( voglio buttare giu' qualche chilo , inoltre faccio anche aerobica ( 2 ore settimanali ) e yoga ( 2 ore ) . Che bello correre con la musica a manetta nelle orecchie :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
per me la corsa è libertà.......quindi non importa quanti km fai, quanti minuti corri o quante calorie bruci.....l' importante è correre!!

io ad esempio da quando corro sono calato, ho acquisito più massa muscolare e ho potenziato il mio sistema immunitario (per non parlare dei benefici di tonicità e di scarico della tensione e dello stress), ma sinceramente non penso mai a questi aspetti perchè a me piace correre e mentre lo faccio sorrido!!

questo è il segreto secondo me....::D:::D:::D:::D:
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Ti invidio runner, non riesco a prendere le cose così alla leggera :D

Io sono in fase cazzeggio, fra 3 settimane si riparte seriamente
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
in realtà mi prendo molto sul serio, nel senso che sono molto attento a tutto quando corro, ma essendo una cosa che ho nel mio istinto è nata come spirito di libertà......

in che senso fase cazzeggio?

io non mi sono ancora iscritto a nessuna gara.....mi godo troppo l' autunno fresco!!
 
Alto
head>