Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 328

Member L'avatar di esjie
    Sì costante, assolutamente non partire troppo forte, tienti le energie per il finale. Fai na prova, vedi se riesci a stare sull' 1 e 40-45 ogni 400m.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Appena tornato, premesso che ieri non sono andato perche' c'era il diluvio universale e son rimasto a fare ciclette (45 minuti ) oggi non mi reggevo manco in piedi per l'acido lattico accumulatosi nelle gambe cosce etc....comunque ho fatto due giretti e mezzo di riscaldamento e poi stavo per esplodere...ho fatto un giro e mezzo di recupero...poi altri due giretti e uno e mezzo di recupero etc...per 30/35 minuti... all 'ultimo giro verso la fine ho provato ad allungare .. ..boh manca il fiato anche perche' quando recupero non riesco a incanalare aria a sufficienza. Mi sa' che m tocca andare tutti i giorni...ma ce la faro'? Se parto normale a una velocita' costante credo di riuscire a fare un giro e mezzo (600m) se vado al massimo dopo 200/250 sono sfinito..

helpatemi...il 21 ho la prova senza contare che 2-3 giorni non ci saro' , quindi avendo 10 giorni a disposizione buoni che faccio? mattina cyclette a tutta birra e pomeriggio a correre? son pronto a tutto anche a sputare sangue. Premesso che ho sottovalutato l'impegno pero' sento di gente non allenata che riesce a farlo tranquillamente in 4'20. Faccio fondo e ripetute oppure provo ogni giorno i 1000? Diciamo che stringendo i denti 650-700 metri riesco a farli

Member L'avatar di esjie
    Io te l'avevo scritto sopra

Se non riesci a correre per 1000 metri consecutivi è un bel problema, ma mi pare francamente impossibile, neanche di corsetta blanda fai 1000m?

Ti sei preso qualche tempo in una qualsiasi distanza, tanto per avere un riferimento?

Fai 3 allenamenti a settimana, lascia stare la cyclette. Domani o dopodomani vai in pista e fai quel fot.tuto mille, fai una corsetta di riscaldamento, 2-3 giri blandi, un po' di stretch, un allunghino, tutto con molta calma, recuperi e provi il mille. Ovviamente ti tieni un crono in mano e ti prendi il tempo. Viaggia a un ritmo di 50 secondi ogni 200 m, se è facile, no problem, se sei molto in difficoltà abbassa anche fino a 55s/200m il ritmo. Però non ti fermare assolutamente, devi correre tutti quei 1000m anche se ci metti 10 minuti. Dopo che l'hai fatto torni qui e scrivi le tue sensazioni, quanto è stato faticoso ecc. Poi giorno per giorno ti dico come allenarti ok? a me non costa niente.

Allora a fondo , blanda riesco a fare 4 giri di pista (1600) . Poi ho bisogno di quasi un giro per recuperare il punto e' che mi metto a camminare nel recupero , e lo so che e' sbagliatissimo ma se corricchio mi sento le gambe pesanti. comunque un giro a secco senza stretching tipo 2.05 . Ripeto 650-700 dovrei farli correndo normale dopo pero'Morto. Allora domani faccio due giretti blandi, stretch e poi i 1000?

Member L'avatar di esjie
    Sì, 2 o 3 giri (meglio 3 và) di RISCALDAMENTO, cioè piano piano, non devi morire, servono per attivarsi all'esercizio, recuperi un po', fai un po' di stretch, poi fai anche un allungo di 100m: parti quasi camminando e arrivi progressivamente a una discreta velocità. Il tutto con calma, recuperi tra un esercizio e l'altro, quando ti senti pronto parti col 1000. Prova a fare il ritmo che ti ho detto, con 50s/200m dovresti chiudere in 5', ma non ti preoccupare, ti devi tenere le energie per il test, non serve andare sempre forte.

Ok. domani ti dico.

Ho provato 500 metri , mio padre mi ha detto 2 minuti ma sec.me ha aggiunto qualche sec in piu' tipo 2-3, lo conosco troppo bene....continuando dopo altri 30-40 metri (probabilmente il km non l'avrei finito) mi sono sdraiato a terra dal dolore, mi stavo per mettere a piangere, non riesco manco a camminare, zoppico ogni volta, adesso sono sdraiato sul letto con tanto di ghiaccio e pomata. In poche parole ogni volta che appoggio il piede sinistro mi fa male , come se la coscia fosse sfilacciata dal bacino. Sembro un vecchio di 90 anni...nonostante tutto da masochista quale sono ho fatto due giretti blandi ma credo di averci messo tipo 6-7 minuti. Detto cio' ho fatto stretch per 10 minuti abbondanti prima di iniziare a correre , non credo si tratti di strappi muscolari o cosa ..non ti dico per salire le scale per arrivare a casa, mi sono sdraiato e ho proseguito come i soldati....mi auguro siano acciacchi normali del nabbo senza allenamento...

Member L'avatar di esjie
    Dov'è che hai male? Non li hai finiti per il dolore? Com'eri messo col fiato?

coscia sinistra tra il bacino e il serpente

Ho provato a camminare ma niente.

- - - Aggiornato - - -

Col fiato boh pero' ero in affanno dopo i 500' , stringendo i denti credo sarei arrivato a 600-650 ma non all'andatura del primo giro.

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.