Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 328

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ma ti porti il cellulare dietro? Io ce l'ho quell'app però non l'ho mai usata perchè non ho sbatti

Oggi ero talmente cotto che sono rimasto fuori un'oretta però ho fatto un po' di corsa mista a camminata.
    Corro col K-Way e ce lo infilo dentro. Guarda Frik fino a Novembre pesavo 104 kg, ora sono 79. Grazie alla corsetta, sempre leggera, senza mai esagerare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez

Anch'io anni fa ero ciccio e un po' alla volta ho perso molti kg grazie alla dieta e alla corsa però c'ho messo un annetto buono, ultimamente faccio più fatica a prendere fiato.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

Anch'io anni fa ero ciccio e un po' alla volta ho perso molti kg grazie alla dieta e alla corsa però c'ho messo un annetto buono, ultimamente faccio più fatica a prendere fiato.
    Ma guarda, chiunque mi veda in questo periodo rimane di stucco. Un amico m'ha detto:" Ma hai perso 50 kg???". Pensa un po' te

Oggi percorsi 13.11 km in 1:17'. Ritmo normale per il mio fisico.

Percorsi 10.3 km in 55 minuti.

Ieri 11 km in 1 ora e 5 minuti.

Senior Member L'avatar di runner
    dopo lo stop causa allergia e riposo dovuto oggi sono tornato come un leone a correre.....nessun confine.....

ho dato tutto!!

Senior Member L'avatar di runner
    allora ragazzi come andiamo?

io dopo lo stop forzato sono tornato come un leone a correre e anche se non ho il ritmo di prima dell' estate sono comunque abbastanza tonico e competitivo!!

sta tutto nella testa ragazzi le gambe vanno di conseguenza

Ragazzi io avrei in mente di cominciare a correre, così mi venuta voglia di provare magari mi prendo bene e finalmente trovo qualcosa di salutare da fare .

Volevo iniziare subito con le scarpe a caso che c'ho però ho letto che iniziare con le scarpe sbagliate può portare più problemi che altro e visto che già di mio ho le gambe abbastanza problematiche (ho fatto un operazione al menisco 2 annetti fa) mi è venuta la strizza e non oso incominciare per paura di distruggermi.

Cosa mi consigliate di fare? Sono pippe mentali le mie o faccio bene a preoccuparmi?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    La corsa pura l'ho sospesa, perché sto facendo un allenamento in palestra che combina un lavoro per aumentare massa e uno più dinamico (interval training). Questa attività comunque penso mi darà dei giovamenti anche nella corsa: le gambe le sento più leggere, corro con meno fatica. Al momento mi concentro sull'attività in palestra, mentre la corsa vera e propria la riprenderò in estate.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.