Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 328

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Eccolo arrivare, il primo stop stagionale. Ho preso una bruttissima "storta" alla caviglia a causa di una buca che non avevo visto. La caviglia non si è gonfiata ma fa molto male all'appoggio. Per il mio fisioterapista (non ho un fisioterapista ma una amico che fa il fisioterapista) una settimana di riposo come minimo. E voltaren come se piovesse..
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Ragazzi chiedo qui: ho un'unghia nera che sta per cadere (sento che balla).

Cosa dite di fare, toglierla io o aspettare? Ho l'unico dubbio che togliendola possa farmi male facendo sport

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

Cosa dite di fare, toglierla io o aspettare? Ho l'unico dubbio che togliendola possa farmi male facendo sport
    Sono dieci anni che vado avanti ad unghie di alluci nere e conseguente caduta. Se balla è perchè sotto sta già crescendo quella nuova, ma non affrettare nulla, cadrà da sola. Più che altro insisti con pediluvi per disinfettare. In farmacia vendono anche delle protezioni tipo anelli in silicone (per quando cade).

Livestrong
    Ospite
    Grazie mille, molto importante la notizia degli anelli in silicone

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

guarda dipende se è nera da trauma o da micosi....

comunque non ne so niente a riguardo, ma di sicuro di prodotti specifici ne troverai a bizzeffe....

ragazzi come va con sto freddo?

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Bene, ora va meglio. Certo sembra un altro sport rispetto alla corsa estiva XD

Da quando ho preso gli abiti giusti va meglio perché prima alle gambe avevo un freddo boia... ora vado in giro con quelle robe attillate (vergogna le prima volte, poi ci fai l'abitudine). Ho integrato con la mountain bike e devo dire che forse è anche più faticoso rispetto a prima... la prima volta che ho ricominciato ad andare in bici ho sentito dei dolori assurdi, ma non subito... tipo un paio d'ore dopo l'allenamento mi ero seduto sulla sedia e non riuscivo ad alzarmi per i crampi... comunque ora va meglio, suddivido l'allenamento in una prima fase di corsa (un'oretta) e poi bike (40 minuti) ad alta intensità.

Dopo un mese e mezzo mi arriva finalmente il mio cardiofrequenzimetro... speriamo ne sia valsa la pena perché stavo per annullare l'ordine
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Finalmente mi è arrivato il mio cardiofrequenzimetro. Bellissimo, solo che c'è da studiare il manuale visto che ha 3000 funzioni.

Unica nota negativa il colore: è nerazzurro.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi è arrivato il mio cardiofrequenzimetro. Bellissimo, solo che c'è da studiare il manuale visto che ha 3000 funzioni.

Unica nota negativa il colore: è nerazzurro.
    in effetti sono aggeggi complicati....io mi sono conformato al km della nike e buonanotte....

per il colore zio ti consiglio di portarlo in tintoria....

io ieri sono uscito per fare na corsetta e poi ne ho fatti dieci

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma è già la terza volta che dopo 30 minuti di corsa iniziano a sfregarsi le cosce vicino ai gioielli
    Che posso fare? E' fastidiosissimo

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.