Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 328

Member L'avatar di Canonista
    Ehi ehi ehi andateci piano con lo stratching...allunga i muscoli, non i corpi cavernosi
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non sono esperto, ma per quanto riguarda la corsa dopo l'allenamento va assolutamente fatto.
    ecco perchè te hai sempre male alle gambe e io no....

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ehi ehi ehi andateci piano con lo stratching...allunga i muscoli, non i corpi cavernosi
    adesso che ce l' hai detto non ci divertiremo più come prima....

Member L'avatar di esjie
    Lo stretching statico dovrebbe essere il rito di ogni fine allenamento. E' rilassante, funge da cool down e resetta il tono muscolare, coi muscoli caldi è un ottima opportunità per aumentare la scioltezza muscolare.

L'ideale sarebbe 2-3 ripetizioni di 1' per gruppo muscolare: Hamstrings e Adduttori (a far la posizione dell'ostacolista si raccolgono 2 piccioni con 1 fava), Quadricipite, Glutei, Polpacci...e in teoria anche la parte sopra: Gran Dorsale, Deltoidi, Pettorali, Romboidi e muscoli del collo.

Cmq Jerry West la corsa prolungata non è funzionale al Basket, poi se ti diverti allora ok.

Junior Member L'avatar di Jerry West
    La corsa non vuole essere affatto funzionale al basket. Diciamo che mi rilassa, mi permette di mettere fiato e, come dici, mi diverto abbastanza ps colgo il consiglio sullo stretching a fine corsa, vediamo gli effetti nel lungo periodo.
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

comunque ragazzi è ufficiale.....ho un metabolismo da freddo....stamattina sei km nel gelo e sono andato benissimo!!

sensazioni, resistenza e brillantezza molto migliori di quest' estate!!

voi invece?
    quando date il meglio di voi?

Io odio correre ma l'istruttore in palestra mi ha messo mezz'ora di corsa a 7/7,5 ogni fine allenamento in palestra, per cui sono forzato a farlo. I pesi mi piacciono molto di più francamente. Inoltre nei giorni in cui non mi alleno con i pesi (Mercoledì e Sabato), mi fanno fare o 1 ora di tapis roulant, o mezz'ora di tapis e mezz'ora di cyclette. Odio entrambe le cose ma tant'è!

10 km in 59.48 minuti. Non mi aspettavo affatto questo risultato. Raggiunto il primo piccolo step. Definirmi felice alla fine, è troppo riduttivo. Ps comunque verso gli 8 km ho capito perché si chiama il test del moribondo.
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Citazione Originariamente Scritto da Jerry West Visualizza Messaggio
    10 km in 59.48 minuti. Non mi aspettavo affatto questo risultato. Raggiunto il primo piccolo step. Definirmi felice alla fine, è troppo riduttivo. Ps comunque verso gli 8 km ho capito perché si chiama il test del moribondo.
    complimenti davvero!!
    si vede che comunque eri abbastanza abituato a muoverti

Comunque ricordati sempre che la corsa non è sempre accelerare e darci dentro ma anche solo uscire per una corsetta tranquilla, il segreto è la continuità
    le scarpe poi quali usi?

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    complimenti davvero!!
    si vede che comunque eri abbastanza abituato a muoverti

Comunque ricordati sempre che la corsa non è sempre accelerare e darci dentro ma anche solo uscire per una corsetta tranquilla, il segreto è la continuità
    le scarpe poi quali usi?
    Ho comprato un paio di Asics al decathlon vicino casa, ho scoperto di essere "supinatore" mi pare si dice così, e il commesso mi ha consigliato questo paio. Leggere e molto molto comode.

[/LEFT]

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi è ufficiale.....ho un metabolismo da freddo....stamattina sei km nel gelo e sono andato benissimo!!

sensazioni, resistenza e brillantezza molto migliori di quest' estate!!

voi invece?
    quando date il meglio di voi?
    Io col freddo fatico un po' di più. Però c'è da dire che vado ancora in giro con la roba estiva XD

Per quanto riguarda il test sull'appoggio, credo di essere supinatore, perché le scarpe si consumano sulla parte esterna.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.