Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 328

Senior Member L'avatar di runner
    Ok perfetto si infatti farsi seguire da qualcuno è sempre meglio in questi casi poi così ti da un consiglio anche sugli allenamenti, se devi calare oppure no....
    La bici da molte soddisfazioni però quando se in salita è meglio correre....

Io ad esempio faccio anche un po' di tennis per stare in forma e magari fare qualcosa di diverso....

Bello anche scuro, si poi bisogna vederli dal vivo per capire come sono, ottimo mitico e buone corse e altro!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Ok perfetto si infatti farsi seguire da qualcuno è sempre meglio in questi casi poi così ti da un consiglio anche sugli allenamenti, se devi calare oppure no....
    La bici da molte soddisfazioni però quando se in salita è meglio correre....

Io ad esempio faccio anche un po' di tennis per stare in forma e magari fare qualcosa di diverso....

Bello anche scuro, si poi bisogna vederli dal vivo per capire come sono, ottimo mitico e buone corse e altro!!
    Casomai quando mi arriva faccio un video sul prodotto.

Io per la bici ero portato... quando ero più ragazzino andavo coi miei amici e ci facevamo 70-80 km a botta... sono andato a scegliermi la corsa di resistenza, proprio su quella dove sono meno portato grazie ai piedi mongoli che mi hanno fatto i miei genitori.

Racconto un aneddoto: quando facevo palestra (solo un paio di mesi in tutta la mia vita) venne un ortopedico molto famoso che lavorava per la nazionale italiana di sci (non chiedetemi il nome perché non lo ricordo). Insomma, siccome c'era una tizia figa accanto a lui con cui doveva fare lo splendido, mi fece fare una figura di melma assurda... ricordo che mi disse: "Per vedere un piede del genere dovevo venire a Perugia"... io mi volevo sotterrare
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Racconto un aneddoto: quando facevo palestra (solo un paio di mesi in tutta la mia vita) venne un ortopedico molto famoso che lavorava per la nazionale italiana di sci (non chiedetemi il nome perché non lo ricordo). Insomma, siccome c'era una tizia figa accanto a lui con cui doveva fare lo splendido, mi fece fare una figura di melma assurda... ricordo che mi disse: "Per vedere un piede del genere dovevo venire a Perugia"... io mi volevo sotterrare
    E tu potevi rispondere "io invece per vedere una faccia da c a z z o del genere dovevo incontrare un preparatore della nazionale".
    Vedi come lo spegnevi in un amen

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    E tu potevi rispondere "io invece per vedere una faccia da c a z z o del genere dovevo incontrare un preparatore della nazionale".
    Vedi come lo spegnevi in un amen
    E' una di quelle situazioni in cui ci resti un po' interdetto perché ti aspetti serietà da una persona. Comunque mica mi offendo per così poco...

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Ho iniziato a correre lunedì 21 ottobre facendo la miseria di 3.95 km in 29 minuti. Oggi, dopo 6 allenamenti di sola corsa (non ho potuto correre quanto avrei voluto perchè gli allenamenti che stiamo facendo a basket spesso mi impediscono di fare corsa il giorno dopo), ho corso per 7 km un 40 minuti. E in tutto questo ho perso 2kg e mezzo. Ora lo so, non ho fatto ancora nulla, ma sono risultati che danno stimolo! ora l'obbiettivo è fare 10 km in meno di un ora. Per la prossima settimana spero di potervi scrivere che ci sono riuscito

ps a chi legge e non corre: correte, che poi vi sentite meglio
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Citazione Originariamente Scritto da Jerry West Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a correre lunedì 21 ottobre facendo la miseria di 3.95 km in 29 minuti. Oggi, dopo 6 allenamenti di sola corsa (non ho potuto correre quanto avrei voluto perchè gli allenamenti che stiamo facendo a basket spesso mi impediscono di fare corsa il giorno dopo), ho corso per 7 km un 40 minuti. E in tutto questo ho perso 2kg e mezzo. Ora lo so, non ho fatto ancora nulla, ma sono risultati che danno stimolo! ora l'obbiettivo è fare 10 km in meno di un ora. Per la prossima settimana spero di potervi scrivere che ci sono riuscito

bomber diciamo che ti è partito il metabolismo alla grande....hahahaaaa!!

comunque dipende molto dalla massa muscolare, di solito subito non si cala molto perchè si brucia da una parte il grasso e dall' altra però si crea massa muscolare nelle gambe....vuole dire che con gli allenamenti di Basket compensi questo aspetto

Bravissimo.
    Ci riuscirai a fare 10 km in meno di un'ora. Se ce la faccio io

Junior Member L'avatar di Jerry West
    tnks @7AlePato7 ieri dopo 40min mi sentivo ancora benino, quindi spero di farcela.
    @runner lo penso anche io, anche se devo dire che ho sempre avuto il vantaggio di perdere peso molto facilmente, in una settimana cmq mi alleno 4/5 giorni, tra corsa e basket, quindi la perdita di peso sarà dovuta a quello. Ora devo cercare però di fare la cosa che odio più al mondo, e cioè stratching con un certo impegno, prima e sopratutto dopo la corsa. Mi sento ancora molto legato.

Consigli sullo stratching ?
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

tnks @7AlePato7 ieri dopo 40min mi sentivo ancora benino, quindi spero di farcela.
    @runner lo penso anche io, anche se devo dire che ho sempre avuto il vantaggio di perdere peso molto facilmente, in una settimana cmq mi alleno 4/5 giorni, tra corsa e basket, quindi la perdita di peso sarà dovuta a quello. Ora devo cercare però di fare la cosa che odio più al mondo, e cioè stratching con un certo impegno, prima e sopratutto dopo la corsa. Mi sento ancora molto legato.

Io non sono un grande amante dello stratching e lo interpreto a modo mio
    Di solito lo faccio il giorno prima e il giorno di essere andato a correre ma mai il giorno in cui mi alleno, sarà forse che ormai dopo vari mesi sono molto sciolto o che mi sono abituato così ma ormai mi trovo bene!!
    Ti consiglio di non esagerare troppo comunque visto che fai già altri sport e la corsa è impegnativa

Non sono esperto, ma per quanto riguarda la corsa dopo l'allenamento va assolutamente fatto.

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.