Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 328

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    S professionista di sta ceppa semmai....

Stanotte dei crampi assurdi cavolo, credo di aver bestemmiato in qualche lingua sconosciuta...
    magnate na banana....

tanto potassio e torni nuovo!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    magnate na banana....

tanto potassio e torni nuovo!!
    Mi sento come un vecchio di melma... i crampi notturni... ma poi a tutte e due le gambe... dici che carenza di potassio?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez un giocatore della Juventus

Mi sento come un vecchio di melma... i crampi notturni... ma poi a tutte e due le gambe... dici che carenza di potassio?
    pu essere, te prova a mangiarne un paio poi vedi....

io non ho mai n carne greve n crampi quindi non so, io mangio poi molta frutta e verdura tutto l' anno quindi forse mi aiuta parecchio

pu essere, te prova a mangiarne un paio poi vedi....

io non ho mai n carne greve n crampi quindi non so, io mangio poi molta frutta e verdura tutto l' anno quindi forse mi aiuta parecchio
    In effetti negli ultimi giorni ho mangiato veramente male.

alexrossonero
    Ospite
    In effetti negli ultimi giorni ho mangiato veramente male.
    Carenza di vitamine e minerali. Frutta,verdura, legumi e cereali non devono mai mancare nella dieta.

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Localit
    Sicilia
    Sta continuando il mio allenamento, fin quando la voglia dura meglio insistere, ma voglio farvi una domanda: per tenermi un po' in ritmo e per avere un po' di stimolo ho caricato sull' iphone l'app di nike+ ma volevo chiedervi, l'opzione in italiano c'? si pu scaricare? consigliate altre app (molto low cost ovviamente) ?
    [LEFT]Lucy: La vita come una sedia a sdraio. C chi la mette a poppa, per vedere il mare gi solcato, c chi la mette a prua, per vedere ci che si affronter. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jerry West Visualizza Messaggio
    Sta continuando il mio allenamento, fin quando la voglia dura meglio insistere, ma voglio farvi una domanda: per tenermi un po' in ritmo e per avere un po' di stimolo ho caricato sull' iphone l'app di nike+ ma volevo chiedervi, l'opzione in italiano c'? si pu scaricare? consigliate altre app (molto low cost ovviamente) ?
    In che consiste ? Musica ?

Credo si riferisca al contapassi e km... io ce l'ho sull'ipod nano, era gi installato. Non serve altro... io ho preso un cardiofrequenzimetro gps per vedere i miei progressi. Mi deve ancora arrivare, anzi diciamo che ancora non era manco uscito e l'ho preordinato... mi deve arrivare verso il 20 di novembre... credo.

allora ragazzi quando ho iniziato a correre mi orientavo con la luce del sole e mi cibavo di quello che mi offriva il sottobosco, scherzi a parte io uso il Nike Sportwatch tom tom e devo dire che una bomba anche senza il contapassi da mettere nella scarpa....

anche se ci saranno di sicuro dei prodotti meno commerciali e anche migliori sono voluto entrare nel mondo nike perch a livello di interfaccia e di mappe su internet davvero ben curato quindi anche io per una volta mi sono lasciato andare alla moda!!

allora ragazzi quando ho iniziato a correre mi orientavo con la luce del sole e mi cibavo di quello che mi offriva il sottobosco, scherzi a parte io uso il Nike Sportwatch tom tom e devo dire che una bomba anche senza il contapassi da mettere nella scarpa....

anche se ci saranno di sicuro dei prodotti meno commerciali e anche migliori sono voluto entrare nel mondo nike perch a livello di interfaccia e di mappe su internet davvero ben curato quindi anche io per una volta mi sono lasciato andare alla moda!!
    Niente a che vedere col mio Garmin Forerunner 620

Speriamo che non sia un sorta di beta tra l'altro... sono i primi che arrivano...

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.